dona il tuo 5x1000 sito

Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Alessandra Raspino propone…

5 WEEK END PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE

Incontri con Stefano Salvatici

logo new

16 luglio ore 15.00 – 19.00
17 luglio ore 10.00 – 18.00

27 agosto ore 15.00 – 19.00 FUORI SEDE
28 agosto ore 10.00 – 18.00 FUORI SEDE

24 settembre ore 15.00 – 19.00
25 settembre ore 10.00 – 18.00

22 ottobre ore 15.00 – 19.00
23 ottobre ore 10.00 – 18.00

5° weekend – data da stabilirsi

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

La partecipazione non è condizionata ai 5 appuntamenti
ma può essere anche monotematica in presenza e on line
Si rilasciano agli interessati CFP

Presentazione

Nelle antiche culture, dall’osservazione attenta degli animali e della natura in generale, l’uomo traeva tutte le informazioni che gli erano necessarie a garantirgli la migliore esistenza possibile.

Aquila – intelligenza emotiva
L’aquila da sempre è considerato l’animale che librandosi alto nel cielo riesce ad avere la visione distaccata degli accadimenti umani poiché non ne viene influenzata. Possiede la prerogativa di poter vedere la trama dell’esistenza in senso lato e maggiormente espanso, comprendendo come si svolgeranno i fatti prima che questi si realizzino nella vita di tutti i giorni, l’aquila può vedere anche l’ombra che si nasconde negli avvenimenti senza la quale non si può apprendere nulla in questa vita giacché senza il male non potrebbe esistere il bene e viceversa

Lupo – tecniche di autoipnosi
Esprime un profondo legame con l’intuito e l’istinto, oltre che un forte valore per la libertà,
La medicina del lupo è la medicina dell’anima È stata chiamata così per via degli indiani d’America, i quali ritengono che l’osservazione attenta dei lupi e dei loro comportamenti aiuti a guarire interiormente.

Salmone – essere resilienti
Il Salmone è un animale incredibile che sfida la morte per poter deporre le uova, dando prova di determinazione e di coraggio. Quando si pensa al salmone, si pensa alla forza e all’energia costantemente in movimento.

Orso – mindfulness e bioenergetica
Lo spirito dell’orso è la forza e la fiducia
Sempre in piedi contro le avversità; senso di azione e leadership Lo spirito dell’orso indica che è tempo di guarigione, utilizzando la capacità di guarigione per aiutare se stessi o per gli altri.

Il puma – comunicazione non verbale
Osservando attentamente muoversi il puma si può apprezzare la sua sinuosità e i movimenti eleganti difficili da riconoscere in un grosso felino come questo, cosa che indica come l’unione dei propri tre corpi principali (corpo fisico, mente e spirito) possano agire quando si muovono all’unisono e con il flusso naturale degli eventi.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Trainer

Stefano Salvatici: Counselor , Ipnologo , Trainer iscritto ai Registri FEDPRO.
Stefano Salvatici nasce a Cagliari il 15/08/1961.
Sposato e padre di una figlia, appassionato ricercatore e studioso da sempre ,nel 1996 fonda l’associazione culturale “Non Solo Terra” con la quale ha organizzato circa 120 convegni sulle culture extraterrestri e su tematiche di confine , quali l’archeologia misteriosa diffusa un po’ in tutto il mondo , antiche tradizioni, miti e leggende degli antichi popoli come gli Inka, gli Aztechi, gli Indiani d’America, i Maya, i Dogon, i Masai, gli Asiatici, etc… nei quali a suo giudizio ,è possibile riscontrare una matrice comune, di un’interferenza dei popoli delle stelle, chiamati erroneamente dall’uomo, Dei. È buon conoscitore della parte sciamanica della vita tribale frequentando da oltre un ventennio le tribù degli Indiani d’America i Lakota, venendo a conoscenza di rituali e cerimonie.
Tanti gli ospiti internazionali che nel corso degli anni hanno si sono avvicendati, tra cui E. V. Daeniken, R.G. Bauval, C. Malanga, M. Baiata, A. Collins, E. Braschi, , J. Dispenza, R.Boylan, M.Mercenaro, G.Pepe, M.Pincherle, D.Souden, I.Sibaldi, F.Marchesi, G.Cerquetti, ecc…….arricchendo il bagaglio culturale e stimolando sempre più , nuove ricerche e nuovi studi Dal 2001 a oggi pubblica 6 libri “ Rapiti dall’universo – ma lassù qualcuno ci osserva” ed. Fr.lli Frilli Genova ; “Il risveglio del maestro invisibile – le vere origini dell’uomo” ed. MIR di Montespertoli; Edera nell’Anima edizioni Le Pleiaidi; Hyperouranios il mondo dei sogni e dei segni Edizioni Le Pleiadi; Vymanika Shaastra, edizioni X Pubblishing;
Tra il 2008 e il 2011 è autore della trasmissione televisiva – “La porta sull’infinito” trasmessa l’emittente televisiva Videolina in onda un ciclo di 24 puntate ; nel 2015 è ideatore e conduttore della trasmissione “ Sandalyon l’isola dei misteri “ trasmessa dall’emittente Sardegna 1.
Dallo Studio delle stelle, della vita aliena, di ciò che ci circonda e degli influssi che tutto questo ha sull’uomo sente crescere la necessità di indagare e studiare ciò che dentro l’uomo, vincola le sue più nobili energie impedendogli di esprimersi in modo autentico . Negli ultimi dieci anni le sue ricerche hanno caratterizzato l’esame “dell’alieno” che è dentro l’uomo, 2 quella parte di noi troppo spesso nascosta dai condizionamenti, traumi ecc. fornendo, in modo unico in Italia, l’idea che l’extraterrestre in fondo sia proprio l’uomo.
Nell’anno 2013 diventa Counsellor grazie ad un corso biennale presso IFREP di Roma; partecipa ad un master sulla PNL tenuto da R:Bandler, J la Valle e Alessio Roberti; master sulle “Microespressioni facciali” tenutosi a Milano dalla Cordua Formazione della scuola di Paul Eckman.
Nell’anno 2015 partecipa al master “Comunicazione Interattiva “ presso L’Istituto di psicologia Analogica di Stefano Benemeglio ; Laureando in Psicologia con tesi in “Tecnostress, Sovracarico informativo, Implicazioni sociali, professionali, familiari” nell’anno in corso acquisisce il titolo di Ipnologo presso Scuola di Ipnosi Costruttivistica.
Insomma il viaggio dentro la mente analogica, verso l’inconscio può dirsi oggi per Stefano Salvatici la nuova frontiera da oltrepassare, per superare i limiti della mente troppo razionale dell’uomo ( quella vanamente ancorata alla sfera materiale) , sviluppando invece quella che apparentemente ci pare sconosciuta, (ma che è bene cosciente) della nostra interiorità e della realtà che genera. A questo obiettivo è oggi rivolta l’Associazione Culturale Emozionamente di cui è presidente, naturale evoluzione del percorso fino ad oggi compiuto.

Quota di partecipazione: € 150.00 a weekend
per i Soci MaeStr’Ale: € 120.00 a weekend
(presentare tessera valida per anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
EMOZIONAMENTE ASSOCIAZIONE CULTURALE
Ente Formativo iscritto
al n. EF015 FEDPRO

tel.: 070.882221
cell.:
+39 3930964701
mail: emozionamente@gmail.com
sito web:  http://www.emozionamente.com/

Share This