Iniziativa in favore del Fondo di Solidarietà

Il Socio Massimo Bongini propone…

CHAKRA MAXSAGE

massaggio rilassante con oli ed essenze naturali

 

Trattamenti

Ogni giovedì non festivo

su appuntamento

ore 15.30 – 17.00 – 18.30

Cagliari, presso: Ass.P.S. MaeStr’Ale

Via San Lucifero 65
Ti aspettiamo!

 

Massaggio tradizionale aromaterapico

o massaggio con trattamento speciale

sulla base del Chakra Rebalancing System di Fiore d’Oriente

con oli ed essenze della linea “Chakroil”.

 

 

Presentazione

 

Il trattamento si svolge sulla base di un normale massaggio rilassante secondo il metodo tradizionale personalizzato dall’operatore e con l’ausilio di oli ed essenze 100% naturali e vegetali.

Su richiesta e sulla base di un test preliminare, il trattamento viene integrato con un intervento specifico sulle zone del corpo collegate ai chakra che risultano in sofferenza. Per ogni chakra viene impiegata una diversa miscela “vibrazionale” “Chakroil realizzata con oli essenziali purissimi da Fiore d’Oriente sulla base di antichi insegnamenti vedici e complesse preparazioni (www.fioredoriente.it) . Al termine può essere fornita in vario modo documentazione, consigli e suggerimenti per un’azione specifica globale di riequilibrio.

“The Chakra Rebalancing System” è un programma messo a punto da Fiore d’Oriente per un intervento di riequilibrio del sistema energetico dei chakra.

I chakra sono definiti dalla medicina tradizionale ayurvedica indiana come i 7 centri principali dell’energia vitale del corpo umano. Organizzano, gestiscono e influenzano tutte le sfere del nostro essere, da quella fisica a quella emozionale, mentale e spirituale. Oggi la maggior parte delle medicine e terapie “olistiche” adottate in ogni parte del mondo riconosce e considera il sistema dei chakra tra le proprie basi di diagnosi e intervento.

Per ottenere indicazione della condizione di squilibrio su cui è necessario intervenire, si fa uso del “Chakra-Test”, un test di “autodiagnosi” personalizzata studiato dal M° Maurizio Morelli* (www.mauriziomorelliyoga.com) che consiste di un questionario in formato elettronico, eseguibile in 30 minuti circa, che elabora automaticamente il risultato. Il programma ChakraTest è scaricabile gratuitamente dal sito www.fioredoriente.it. In alternativa è possibile eseguire al momento un test/trattamento radiestesico.

 

 

Durata e modalità:

· Solo massaggio rilassante con oli essenziali naturali- Durata: 1 ora

· Massaggio + Trattamento Chakra – Durata: 1 ora

· Test/Trattamento Radiestesico + Massaggio + Trattamento Chakra – Durata: 1 ora e mezza

Il massaggio è eseguito a terra su stuoia + futon in cotone (o su lettino).

Per il proprio comfort è consigliabile portare due asciugamani grandi.

Orari: Ogni Giovedì non festivo, ore 15.30, 17.00, 18.30

Costo: Il trattamento è offerta libera. Metà dell’offerta sarà devoluta al Fondo di Solidarietà per la Formazione, l’Evoluzione e l’Espansione personale (www.maestr-ale.org/fondo-di-solidarieta/)

Appuntamenti e informazioni: Massimo Bongini, Tel. 333.2099349 email: masbongini@gmail.com

Per informazioni sul Chakra Rebalancing System http://www.fioredoriente.com/chakra.asp

Per scaricare il programma Chakra-Test: http://www.fioredoriente.com/chakra_download.asp

 

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Operatore del massaggio

Massimo BonginiOperatore del massaggio secondo il Corso di Massaggio Rilassante Aromaterapico di Themis – Formazione e Benessere (Roma 2011). Dal 2014 opera in collaborazione con Fiore d’Oriente (www.fioredoriente.it) secondo il protocollo di trattamenti del Chakra Rebalancing System (http://www.fioredoriente.com/chakra.asp)

Ha realizzato e gestito a Roma per trent’anni uno dei “centri del naturale bio-eco” storici italiani, curando e seguendo come organizzatore e docente iniziative culturali, didattiche, divulgative ed esperienziali su argomenti relativi a benessere, naturismo, alimentazione naturale, ecologia, ricerca interiore, discipline olistiche, bioedilizia, bioarredamento, geobiologia, radiestesia, sciamanesimo, tradizione andina ed etrusca, canto armonico.

Dal 2013 vive a Cagliari dove conduce anche seminari e laboratori su questi temi, soprattutto in collaborazione con l’Associazione Culturale MaeStr’Ale.

E’ operatore e consulente in B.R.A. (Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale) per la bonifica dei disturbi energetici dell’habitat secondo la metodologia Aetere’s (www.aeteres.com).

E’ Guida Ambientale Escursionistica AIGAE (Codice Registro Nazionale SA454 www.aigae.org). In base alle esperienze del proprio percorso personale, dal 2017 propone attraverso il progetto In-Itinere escursioni con momenti di ascolto sensoriale della Natura e dei luoghi, connessione e meditazione, valorizzando il “gruppo” e la sua coesione come risorsa. (www.facebook.com/initinerepercorsi)

Ha praticato dal ‘95 la disciplina della “Spada Sacra” basata su antiche tecniche meditative, rituali e marziali della tradizione occidentale (https://www.coscienza.org http://ow.ly/uN6S30ns7S6).

Segue dal 2001 cerimonie rituali del cammino della “Via Rossa” (Chanku Luta), la tradizione spirituale dei nativi americani Lakota.

E’ nato a Firenze nel 1960.

 

 

 

Costo del massaggio:  contributo libero in favore del Fondo di Solidarietà per la Formazione, l’Evoluzione e l’Espansione Personale (per saperne di più clicca qui)

Per informazioni e adesioni:

Massimo Bongini
Cell.:  333 2099349
Email:  masbongini@gmail.com

 

Share This