Gikey-Maestrale-sfondo-bianco-rettangolo

Iniziativa Gikey,
in partnership con Associazione MaeStr’Ale

Formazione Facilitatori Olistici

Percorso Olistico Permanente

per chi sceglie di essere strumento consapevole

di Espansione per gli altri

con i Facilitatori Olistici Antonio Mastidoro e Lucia Giglioli e Giancarlo Serra

in presenza e videoconferenza
con traduzione in inglese
 Aperta a soci e non soci 

ore 9.30 – 19.00

Cagliari, Via San Lucifero 65

Per esigenze logistiche e tecniche
è necessaria la prenotazione!

Il link per partecipare in videoconferenza
sarà inviato a seguito della prenotazione

Presentazione

Il Percorso Permanente “TUTTO CIO’ CHE È: il livello mancante” è funzionale a mantenere i partecipanti nell’atteggiamento del Risveglio, compiendo quotidianamente la scelta di osservare con gli occhi dell’Assoluto la propria quotidianità.

Durante questo Percorso il crescente desiderio di trasferire questa nuova visione alla Vita a coloro che ci circondano risulta a volte frenato dal timore di non riuscire in questo intento, ma ognuno nel suo Potere Divino è già strumento di Espansione anche per tutti coloro che si rispecchiano in lui/lei.

Con questa consapevolezza questo nuovo percorso è per chi sceglie di Essere lui/lei stesso/a strumento consapevole per altri.

PROGRAMMA

Durante gli incontri, che avranno periodicità mensile e svolgimento domenicale o festivo, Antonio Mastidoro, Lucia Giglioli e Giancarlo Serra condivideranno conoscenze, strumenti e tecniche consolidati in anni di pratica come Facilitatori Olistici con singoli e gruppi, e quanto giungerà loro attraverso la quotidiana comunicazione con l’Assoluto, la sperimentazione su se stessi e la validazione attraverso i risultati conseguiti nella sessioni e negli incontri in aula.

Questo percorso per la formazione dei Facilitatori, cosi come il Percorso “TUTTO CIO’ CHE E’: il livello mancante” all’interno del quale si inserisce, è interamente canalizzato nei contenuti e nelle modalità di svolgimento.

Di norma il Percorso prevede incontri da settembre a luglio a cadenza mensile,nel giorno di domenica, salvo eccezioni dettate da esigenze logistiche, organizzative e di aggiornamento dei Facilitatori.

Per approfondire il ruolo e le competenze del Facilitatore Olistico clicca qui

ATTENZIONE

  • per partecipare a questa Formazione è necessario essere iscritti e frequentare con regolarità gli incontri del Percorso “TUTTO CIÒ CHE È: il livello mancante”;
  • puoi iniziare a partecipare a questa Formazione in qualunque momento e sospendere la partecipazione o riprenderla senza condizioni di alcun genere;
  • per tutti coloro che si iscrivono a Formazione iniziata vengono organizzati uno o più incontri di recupero dei contenuti trattati in precedenza. A questi incontri potranno partecipare anche coloro che frequentino con regolarità che desiderano consolidare gli apprendimenti maturati;
  • la data del primo incontro di recupero viene definita in accordo con il/i nuovo/i iscritto/i. Alla definizione delle date di eventuali incontri successivi al primo partecipano anche coloro che hanno scelto di rifrequentare; tuttavia, qualora non dovesse pervenirsi a un accordo che soddisfi le necessità di tutti, si darà priorità alle esigenze dei Facilitatori e dei nuovi iscritti;
  • sia per i nuovi iscritti che per i rifrequentanti la quota di partecipazione agli incontri di recupero è quella stabilita per gli incontri ordinari.
Per saperne di più, chiedi un incontro
-gratuito e senza alcun impegno da parte tua-
con uno dei nostri Facilitatori Olistici.

ATTENZIONE: esigenze didattiche possono comportare il protrarsi di ciascun incontro oltre l’orario programmato.

Facilitatori

Antonio Mastidoro – ricercatore olistico e Facilitatore, è Master Practitioner, Coach e Trainer in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificato dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Master Top Coach e Christallin Therapist certificato dal dr. Roy Martina. Si è formato in PSY – I.T. con il Prof. Albert Ignatenko, ipnosi con la National Guild of Hypnotist™ (NGH), Numerologia, sviluppo delle potenzialità intuitive (Intuition Training, Silva Mind Control e Ultramind ESP System™), PSYCH-K®, Quanti-Ka e tecniche energetiche (AGER, E.F.T., Logosintesi, P.E.T., Reiki, S.E.T., T.A.T., T.E.V.), Tradizione Spirituale Inca, Radiestesia e Radionica, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida. E’ qualificato all’uso dello MBTI (Myers-Briggs Type Indicator) ed è Laughter Yoga Leader e Teacher certificato dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha svolto mansioni di direzione e formazione nei settori della vendita, dello sport e della politica, ricoprendo cariche aziendali, sportive, politiche ed istituzionali a livello regionale e nazionale.

Lucia Giglioli – laureata in Logopedia, Ricercatrice olistica e Facilitatrice, è Master Practitioner, Coach in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificata dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Healing Coach certificata da Norma Van Oosten.
Si è formata in Bioanalogia, Numerologia, Reiki, Tradizione Spirituale Inca, Campane Tibetane, Pranic Healing 1° liv, Energie Sottili, Radiestesia e Radionica, Oracle Training (1° e 2° mod) con Joy e Roy Martina, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida.
È Laughter Yoga Leader certificata dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha lavorato come Logopedista in equipe multidisciplinare presso un Centro Riabilitativo di Cagliari, ricoprendo per un certo periodo mansioni di coordinamento del Centro stesso. Ha svolto per lungo tempo attività di volontariato con mansioni educative e di animazione per bambini e ragazzi.
Socia Fondatrice dell’Associazione di Promozione Sociale MaeStr’Ale, attualmente ne ricopre la carica di Presidente.

Giancarlo Serra: ha inizialmente seguito e completato studi tecnici in ingegneria ambientale e scienze naturali, ma successivamente ha notato che la scienza non riusciva a fornire tutte le risposte a fenomeni osservati e conosciuti; ciò lo ha successivamente portato a esplorare il mondo della guarigione naturale e della terapia olistica, nel quale lavora in campo internazionale sin dal 2009. Da allora ha seguito prestigiosi corsi di formazione negli Stati Uniti, Giappone, Israele, Italia, Irlanda e Regno Unito. I suoi insegnanti più influenti sono stati Brian Weiss, Hiroshi Doi, William Lee Rand, William Bloom, Lothar Guentert, e Andy Tomlinson.

Giancarlo è insegnante Reiki Master del lignaggio giapponese Gendai Reiki, certificato a Osaka, Giappone, da Hiroshi Doi, fondatore del sistema e presidente della Gendai Reiki Healing Association. Ѐ inoltre insegnante Reiki Master nei sistemi sistemi occidentali Usui/Holy Fire® Reiki e Holy Fire® Karuna Reiki®, certificato sul monte Kurama, Kyoto, Giappone e a Gerusalemme, Israele, da William Lee Rand, fondatore e presidente dell’International Center for Reiki Training; e Reiki Master nei sistemi Usui/Tibetan Reiki e Karuna Reiki® certificato da Doug Buckingham a Londra, nel Regno Unito.

Ha seguito oltre due anni di formazione e conseguito il Diploma in Spiritual Healing con il College of Psychic Studies di Londra, del quale è attualmente anche consulente e insegnante.

Si è formato in Past Life Therapy con Brian Weiss M.D. e Caroline Weiss, presso l’Omega Institute for Holistic Studies di New York, Stati Uniti d’America. Ha inoltre studiato e conseguito la qualifica in Past Life and Regression Therapy e Ipnoterapia con Andy Tomlinson, fondatore e presidente della Past Life Regression Academy nel Regno Unito.

Ha studiato e praticato per oltre un anno con William Bloom, fondatore e presidente del Spiritual Companions Trust nel Regno Unito e conseguito il Diploma in Practical Spirituality and Wellness.

Ha inoltre conseguito la qualifica in Spiritual Counselling e certificato da Sue Allen, fondatrice e presidente della School of Intuition and Healing di Londra, Regno Unito.

Comunicazioni utili:
•  locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati;
all’interno della sala che ospita l’incontro non possono essere introdotti telefoni cellulari, pc e tablet, anche spenti

Informazioni: 

Gikey

Via San Lucifero 65, Cagliari 09125
Web: www.gikey.it
Telefono: 070 658284
Cellulare: +39 3475799679
E-mail: info@gikey.it

MaeStr’Ale

Via San Lucifero 65, Cagliari 09125
Web: www.maestr-ale.org
Telefono: 070 6400725
Cellulare: +39 3469553823
E-mail: info@maestr-ale.org

Adesioni:
Per partecipare all’iniziativa è necessario inviare la propria adesione compilando il form sottostante. Il link di accesso per partecipare in videoconferenza sarà inviato a seguito della prenotazione

Share This