dona il tuo 5x1000 sito

Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Enrico De Guio propone…

OLI ESSENZIALI 

Come usarli e perché

Corso gratuito

9 luglio 2022
ore 18.00 – 19.30

11 luglio 2022
ore 17.30 – 19.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita,
necessaria prenotazione!

Presentazione

Se senti che sia arrivato il momento di ripartire da te, o se da sempre ami i rimedi naturali, con noi imparerai in modo pratico quali oli e come usarli per ristabilire l’equilibrio del corpo (omeostasi) e della sfera emotiva. La natura ci offre soluzioni potenti ed efficaci negli oli essenziali, a patto che siano scelti con cura ed impiegati in modo appropriato. Vedremo insieme diversi impieghi degli oli principali per cura pelle e corpo, gestione dello stress, digestione, dolori, sonno e rafforzamento

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Istruttore

Eleonora Pellegrino: nata a Torino il 17 febbraio 1987

Dal 2018 Eleonora lavora con doTerra, azienda leader nel settore degli oli essenziali, aiutando centinaia di persone a ritrovare nuovi livelli di benessere fisico, emotivo e mentale. Leader di un gruppo eterogeneo di amanti della natura tra Italia, altri paesi europei e Australia, Eleonora ha una forte passione per guidare altre donne a creare una vita Libera ed abbondante, basata sul principio di amore per sé e per il prossimo.

Eleonora è uno dei pochissimi trainer Italiani certificati per insegnare la tecnica Aromatouch Technique, un trattamento con gli oli essenziali volto a ristabilire l’omeostasi e ad armonizzare i diversi sistemi.

È inoltre insegnante di Hatha Yoga specializzata in Yoga in gravidanza, che insegna attualmente a Cagliari.

La sua formazione e la sua crescita personale sono il frutto dell’esperienza decennale tra Australia e paesi asiatici, dove ha avuto il grande privilegio di poter imparare da diversi insegnanti da tutto il mondo.

Quota di partecipazione: Iniziativa gratuita

Per informazioni e adesioni:
Enrico De Guio
cell.: +39 3518068956
mail: fiorele87@hotmail.com
sito web: www.enelrightvibe.com

Share This