Casa-Per-L'anima-Sito-Nuovo

Nella Comunicazione dell’Assoluto (o Comunicazione dell’Evidenza, o Comunicazione della Vita) la “casa” è il simbolo del centro dell’esistenza umana. Nel Buddismo, il corpo umano è lui stesso assimilato a una casa. Pertanto possiamo dire che tutto ciò che è collegato alla “casa” esprime il nostro “Profondo”, il luogo nel quale si dimora, il contesto all’interno del quale si svolge la nostra storia umana.

Ciò che si tende a chiamare “Anima” – cioè Tu nella più pura, elevata e sottile versione di Te Stesso/a – ha scelto di incarnarsi per fare esperienza.

Per fare esperienza ha bisogno di vivere nel contesto (la Casa) che le appartiene e non in quello in cui tu – seppur inconsapevolmente – l’hai confinata, fatto di strutture emotive e mentali abitudinarie, di idee di giusto e sbagliato, di bene e male, di bello e brutto, di accettabile e non accettabile, di condizionamenti imposti da credenze e convinzioni. Questo essere fuori posto è l’origine di tutti i tuoi problemi: fisici, emotivi, mentali, relazionali, economici, lavorativi, di senso di esistere.

Per andare oltre questo stato di cose è necessario acquisire la conoscenza profonda di qualcosa che sino ad oggi hai saputo solo teoricamente e trasferirlo al tuo vivere quotidiano.

È lo scopo del nostro Fattore R1 = Ritorno all’Uno

Ritorno all’Uno che Sei
in 7 passi

A un livello impercettibile per i tuoi organi di senso, ogni cosa è Uno, Uno è Tutto. E poiché tu esisti, non puoi che essere questa Unità che genera e compone ogni cosa. Ma non avendone conoscenza – e ancor meno consapevolezza – vivi separato da tutto, rendendo vano il motivo per il quale la tua Anima, cioè Tu, ha scelto di incarnarsi, determinando tutte le insoddisfazioni, i disturbi e i problemi che caratterizzano la tua vita.

E allora che fare?  …

I 7 PASSI
per il Ritorno all’Uno che Sei

RI-CERCA

RI-CONTATTA 

I mercoledì di MaeStr’Ale

I venerdì di MaeStr’Ale

RI-SCOPRI

RISORSE INCONSCE

Istruzioni, strumenti e tecniche per chi non crede di potere

RI-ORIENTA

From DOWN to UP


Trasforma incertezze, difficoltà e ostacoli in opportunità

FACILITAZIONE INDIVIDUALE

Percorso permanente individuale e personale

RI-SVEGLIA

Tutto ciò che è:

IL LIVELLO MANCANTE

APPRENDIMENTO DINAMICO

Tutta la Conoscenza è già in te

RI-NASCI

RI-CONOSCI

Share This