
Iniziativa del Socio Gikey,
in partnership con Associazione MaeStr’Ale
CIÒ CHE CONTA È DENTRO
Percorso Olistico per l’Evoluzione e l’Espansione personale
Ciclo di incontri a tema con i Facilitatori Olistici Antonio Mastidoro e Lucia Giglioli

Ogni 3 settimane nei mercoledì non festivi
ore 20.30 – 22.30 circa
Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!
Incontri a tema aperti a tutti:
non sono richieste conoscenze particolari
È possibile partecipare anche saltuariamente
e inserirsi a percorso iniziato
Presentazione
Canalizzare significa comunicare con l’Assoluto che è in Te.
Lo hai fatto inconsapevolmente ogni istante della tua vita ma, non credendo di poterlo fare, hai ascoltato solo occasionalmente ciò che il Vero Sé ti stava comunicando.
Ora, se lo desideri, potrai farlo consapevolmente ogni volta che vorrai.
• 14 incontri di “apprendimento” e sperimentazione;
• 14 temi fondamentali, uno per incontro, da approfondire dialogando con l’Assoluto, accompagnato/a da due Facilitatori che praticano la canalizzazione alla Fonte da diversi anni;
• 1 solo scopo: il recupero del dialogo con il Divino.
Per saperne di più, chiedi un incontro
-gratuito e senza alcun impegno da parte tua-
con uno dei nostri Facilitatori Olistici.
ATTENZIONE: esigenze didattiche possono comportare il protrarsi di ciascun incontro oltre l’orario programmato.
Facilitatori
Antonio Mastidoro – ricercatore olistico e Facilitatore, è Master Practitioner, Coach e Trainer in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificato dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Master Top Coach e Christallin Therapist certificato dal dr. Roy Martina. Si è formato in PSY – I.T. con il Prof. Albert Ignatenko, ipnosi con la National Guild of Hypnotist™ (NGH), Numerologia, sviluppo delle potenzialità intuitive (Intuition Training, Silva Mind Control e Ultramind ESP System™), PSYCH-K®, Quanti-Ka e tecniche energetiche (AGER, E.F.T., Logosintesi, P.E.T., Reiki, S.E.T., T.A.T., T.E.V.), Tradizione Spirituale Inca, Radiestesia e Radionica, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida. E’ qualificato all’uso dello MBTI (Myers-Briggs Type Indicator) ed è Laughter Yoga Leader e Teacher certificato dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha svolto mansioni di direzione e formazione nei settori della vendita, dello sport e della politica, ricoprendo cariche aziendali, sportive, politiche ed istituzionali a livello regionale e nazionale.
Lucia Giglioli – laureata in Logopedia, Ricercatrice olistica e Facilitatrice, è Master Practitioner, Coach in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificata dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Healing Coach certificata da Norma Van Oosten.
Si è formata in Bioanalogia, Numerologia, Reiki, Tradizione Spirituale Inca, Campane Tibetane, Pranic Healing 1° liv, Energie Sottili, Radiestesia e Radionica, Oracle Training (1° e 2° mod) con Joy e Roy Martina, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida.
È Laughter Yoga Leader certificata dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha lavorato come Logopedista in equipe multidisciplinare presso un Centro Riabilitativo di Cagliari, ricoprendo per un certo periodo mansioni di coordinamento del Centro stesso. Ha svolto per lungo tempo attività di volontariato con mansioni educative e di animazione per bambini e ragazzi.
Socia Fondatrice dell’Associazione di Promozione Sociale MaeStr’Ale, attualmente ne ricopre la carica di Presidente.
Comunicazioni utili:
• locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati;
• all’interno della sala che ospita l’incontro non possono essere introdotti telefoni cellulari, pc e tablet, anche spenti
Quota di partecipazione: € 25.00 iva inclusa
Per i Soci MaeStr’Ale: gratuita
(presentare tessera valida per anno sociale in corso)
Informazioni:
GikeyVia San Lucifero 65, Cagliari 09125 |
MaeStr’AleVia San Lucifero 65, Cagliari 09125 |
Adesioni:
Per partecipare all’iniziativa è necessario inviare la propria adesione compilando il format sottostante oppure scrivendo una mail, un sms o una comunicazione attraverso i servizi di messaggistica Whatsapp o Telegram.