La Socia Marcella Orsi propone…

IL VIAGGIO DELL’ANIMA

Astrologia Karmica e Fiori di Bach

Consulenze Servizi

Su appuntamento!

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Percorso individuale aperto a quanti desiderano
sinceramente prendere in mano la propria esistenza
attraverso l’auto
osservazione,
l’accettazione e il lasciar andare.

Presentazione

Un Viaggio lungo, alla ricerca della Casa che ricordavo aver lasciato in un’altra dimensione, in un altro tempo, in un altro spazio.

Un Viaggio alla continua ricerca di una meta e/o metà, per scoprire un giorno all’improvviso che Noi siamo il Viaggio, Noi siamo la Meta, Noi siamo la Metà.

Siamo qui per riscoprire ciò che siamo Veramente, ognuno a suo modo e con i suoi tempi.

L’astrologia e l’astrologia karmica, in particolare, permettono di comprendere con quali energie ci siamo incarnati, quali sono le maschere che portiamo ed i personaggi che interpretiamo, ci aiutano a guardare non solo il lato in luce ma anche quello in ombra,
e se guardiamo bene le risposte emergeranno dal nostro Sè più profondo e non dall’esterno.

Spesso e volentieri è nel lato in ombra che sono celati i nostri talenti, le nostre possibilità di crescita e di evoluzione.

Perchè ho associato i Fiori di Bach all’Astrologia karmica ed al lavoro su di Sè? Perchè, da quando ho incontrato i Fiori di Bach e le loro energie non li ho più lasciati, è stato amore a prima assunzione e tale è rimasto fino ad oggi.

Esattamente come il Dr. Bach, lo scopritore ed ideatore di questa terapia floreale, ero alla ricerca di un metodo curativo non invasivo, dopo gli studi superiori ed universitari in materie sanitarie, e l’esperienza in campo medico veterinario ed umano, ho realizzato sempre di più che non siamo il nostro corpo, non siamo la nostra mente ma siamo Scintilla divina incarnata nella materia.

Il nostro corpo è il Tempio che ci è stato affidato, per poter vivere l’esperienza Terrena, dobbiamo rispettarlo ed onorarlo.

E quando perdiamo la connessione con la nostra Scintilla, il corpo ci parla, il sintomo si manifesta quando non stiamo coerenti e quando non siamo connessi con ciò che veramente Siamo, così come la spia della benzina si accende per avvisare che l’auto è in riserva e che senza ricaricare il serbatoio si rischia il danno, così la malattia sotto qualsiasi forma ci avvisa che la comunicazione con il divino è in qualche modo ostacolata.

L’Astrologia karmica darà indizi su dove guardare, mentre i Fiori di Bach permetteranno di riarmonizzare l’energia congestionata.

L’intento che mi ripropongo è quello di offrire degli strumenti che permettano auto osservazione delle maschere e delle meccanicità ed auto gestione nel superamento del blocco.

Gli strumenti offerti nell’incontro individuale potranno poi essere approfonditi da ciascuno indipendentemente ma anche partecipando ai Laboratori del Viaggio dell’Anima, all’interno dell’Associazione MaeStr’Ale che gentilmente ci ospita.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Facilitatrice

Marcella Orsi: Non sono niente.
Non sarò mai niente.
Non posso voler essere niente.
A parte questo, ho dentro me tutti i sogni del mondo.

Da quando ho memoria queste poche parole sono ciò che più mi definisce, sin da bambina ho avuto chiaro chi sono, chi siamo, ma comprendo che non è per tutti così.

Il nome di battesimo è Marcella, ho conseguito un diploma come biologo sanitario ed una laurea in igiene dentale,
lavorato nella sanità, nel campo medico veterinario ed medico umano, insomma conosco da vicino la sofferenza, la malattia e la morte, ma anche la gioia di vivere.

Uso i Fiori di Bach da circa 30 anni, nel 2019 ho frequentato il corso tenuto dalla dr Catia Trevisani della Scuola SIMO, e da qualche tempo, stanca di vagare in cerca di risposte esterne in seminari, corsi, consulenze, ho ripreso in mano le opere scritte dal dottor Bach ed ho approfondito quelle materie che esulavano dai Fiori e si addentravano in un territorio più sottile, quello esoterico, approdando all’Astrologia Karmica dove ho finalmente trovato la risposta che cercavo e l’Anima mia ha finalmente trovato pace.

E se mai la mia esperienza personale, potrà essere di servizio e di aiuto al bene comune, ne sarò felice.

Namasté

Quota di partecipazione: Contributo libero e consapevole

Per informazioni e adesioni:
Nome e cognome
cell.: +39 351 565 0312
mail: avenaselvatica.box@gmail.com
sito web: www.avenaselvatica.box@gmail.com