Smetti di accumulare programmi

Foto di Concord90 da Pixabay

Fino a qualche giorno fa il disco C del computer era quasi pieno: restava uno spazio di circa 10 giga su 475, e mi chiedevo come mai. Tre giorni fa ho acceso il computer e mi sono accorto che era tornato uno spazio di 378 giga. Cosa non sto cogliendo di questa comunicazione?

Cos’è il disco C del computer?

Beh, il disco C è il disco che contiene tutti i programmi che fanno funzionare il computer …

… e la memoria …

… e la memoria, sì …

Dunque, la memoria è quasi piena … e poi la memoria non è più piena. In te cosa è avvenuto? Nella fase del Cammino, nel momento in cui hai trovato il disco C pieno, ti sei comunicato attraverso quell’evento che era necessario per te smettere di accumulare programmi che intasavano la tua memoria, mantenendoti nel passato. Inconsapevolmente lo hai fatto, e la memoria si è liberata. E dunque sono rimasti i programmi necessari a far funzionare il computer, ma non a intasarlo. Capisci la metafora?

Sì, ma se partono in automatico inconsapevolmente non ho il potere di …

… non ho il Potere? Chi Sei Tu?

Sì, certo, ma … certo Io Sono L’Uno, ma se partono inconsapevolmente, come posso fare per impedire che lo facciano?

Come detto per i buchi, finché tu cercherai di controllare attraverso il ragionamento, la razionalità, questo processo continuerà. Non devi “fare” per impedire, ma devi restare in ascolto per riconoscerli e fermarli, riportandoti al Centro. È diverso.
Capisci la differenza?

Sì.

Dunque, smetti di voler eliminare qualcosa che sembra di troppo: nulla è di troppo, tutto è perfetto. Ma accogli e resta vigile al Centro del tuo Centro perché tu possa spostarti. Lo fai già inconsapevolmente, puoi farlo volontariamente, non “facendo” ma restando coerente al Centro del tuo Centro.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 26.10.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti