Quando la Vita alza i toni
Sono appena andata in clinica per fare una medicazione. Lunedì scorso ho fatto un intervento per asportare, dal cuoio capelluto, una grossa cisti sebacea, quindi un accumulo di grasso. Mi hanno operata, mi hanno messo i punti, però dall’intervento sino ad oggi sono stata male. Sento dolore alla testa dove ho i punti; mi si è gonfiata la fronte, quindi probabilmente ho un’infezione in corso; ho uno stato infiammatorio che coinvolge tutto il viso, quindi tutto il viso mi fa male; la gola mi fa malissimo, tutto dalla parte destra. Sono giù e arrabbiata. E oltre questo, il medico mi ha detto che non c’è nessuna correlazione tra il gonfiore, l’infiammazione e l’intervento chirurgico – e per me questo non è vero, sento profondamente che non è vero. E l’altra cosa che io ho affrontato malissimo è che continuamente mi chiedono il green pass per entrare in clinica: io ho fatto il tampone, che risulta sempre negativo, accedo alle visite solamente dopo aver fatto il tampone ma il medico continua a colpevolizzarmi, anche stamattina, perchè non ho fatto il vaccino.
La comunicazione che ti giunge attraverso questa situazione è per te l’invito a smettere di deformare la tua manifestazione (cioè il come ti mostri) attribuendo la responsabilità di questa deformazione a ciò che è fuori di te.
Cerchi una causa – effetto e ti arrabbi se non trovi correlazione con ciò che è esterno, che mostra invece la negazione che è al tuo interno.
Dunque dentro di te neghi che la deformazione del tuo mostrarti sia connessa alle tue scelte e alla tua azione.
Il mal di gola è la manifestazione della tua mancata comunicazione col tuo Profondo.
Il dolore della ferita è la manifestazione della sofferenza nel tentare di eliminare ciò che è da accogliere. Questo non significa giusto o sbagliato aver fatto l’intervento, ma è solo la comunicazione che si manifesta attraverso il post intervento.
La colpevolizzazione per non essere vaccinata ti porta l’indicazione di smettere di temere il giudizio rispetto alle tue scelte di coerenza.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 31.03.2022
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti