Iniziativa Soci per i Soci (e non Soci)

La Socia Cristina Curatolo propone…

CORSO PRANIC HEALING BASE

Tecnica avanzata per il benessere

6 e 7 dicembre 2025
ore 9:00 – 18:00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Apprendi un metodo semplice ed efficace
per equilibrare il tuo campo energetico
e migliorare la qualità della tua vita
e quella dei tuoi cari

Presentazione

  1. Puoi apprendere le respirazioni praniche e quindi come aumentare in generale il tuo livello energetico, il che ti offre la possibilità di realizzare di più in meno tempo.
  2. Impari la tecnica dello Scanning, che ti permette di rilevare con molta precisione lo stato del corpo energetico e, quindi, anziché andare alla cieca, puoi percepire chiaramente dove e come intervenire.
  3. Puoi liberarti dai vecchi schemi e permettere alle nuove possibilità di giungere a te rimuovendo i blocchi dal tuo sistema energetico, questo perché una quantità maggiore di energia fluirà in te dopo la pulizia del corpo energetico da tutte le energie contaminate.
  4. Niente è lasciato al caso e, secondo la filosofia del Keep it Simple, hai delle chiare linee guide da seguire durante il trattamento, che ti permettono di sapere sempre cosa fare e quando farlo.
  5. Inoltre, impari a non sprecare la tua energia… e a non rimanere a secco! Come? Semplicissimo, imparando come tagliare e rimuovere i legami non vitali!
  6. Oltre a ciò, impari anche a ricaricarti con le energie dell’ambiente in cui vivi, attraverso una maggior comprensione delle Leggi del Prana.
  7. Tutto questo, si traduce poi con la possibilità di giocare d’anticipo ed evitare i disturbi ancor prima che si manifestino, potendo contare sul trattamento preventivo e, soprattutto, comprendendo le dinamiche delle azioni e dei comportamenti con una maggior conoscenza della natura del corpo energetico e del suo funzionamento.
  8. Puoi anche migliorare la tua precisione, l’efficacia e la velocità nel trattamento, utilizzando il Sistema ad 11 Chakra: maggiori punti di ingresso dell’energia, più efficace è l’impatto del tuo trattamento e, di conseguenza, meglio ti senti.
  9. Cosa poi da non sottovalutare è che con il corso di Pranic Healing Base, puoi prenderti cura degli altri ma anche e soprattutto di te stesso con l’auto-trattamento.
  10. E ultimo ma non ultimo, puoi liberarti di tutti i pesi e smettere di portati dietro ciò che non desideri, con il riconoscimento delle energie contaminate o congeste che ti consente di avere una maggior igiene e pulizia eterica.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Istruttore

Elisabetta Grassia: Istruttore di Pranic Healing Base presso l’Associazione Pranic Healing con sede principale a Torino e con centri distribuiti in molte regioni in Italia.

2019: certificazione di Associate Pranic Healer rilasciata dall’Institute for Inner Studies di Manila, sede centrale

2021: qualifica di Istruttore di Pranic Healing Base

La nostra Associazione con sede centrale a Torino si occupa della di􀆯usione del Pranic Healing di Master Choa Kok Sui (suo ideatore e fondatore) da oltre 25 anni, per questo è iscritta come Ente di Formazione nei Registri della Regione Lombardia (legge 2005 regionale) ed anche opera in conformità alla Legge 4/2013 (forniamo il Percorso di Formazione per Operatori di

Pranic Healing). L’Associazione è inoltre ente affiliato al Comitato Tecnico Scientifico delle Discipline Bionaturali (C.T.S.)

Quota di partecipazione: € 325,00
Per i Soci MaeStr’Ale: € 300,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Cristina Curatolo
cell.: +39 3487906672
mail: cricuratolo@gmail.com