Iniziativa Soci per i Soci (e non Soci)

La Socia Cristina Curatolo propone…

TRATTAMENTI PRANIC HEALING

Tecnica avanzata per il benessere

5 dicembre 2025
ore 15:30 – 18:30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Prova i trattamenti gratuiti di Pranic Healing
per riequilibrare il tuo campo energetico

Presentazione

Durante la serata verranno svolti trattamenti gratuiti di Pranic Healing alle persone che si prenoteranno. Verrà dimostrata e illustrata la tecnica che sta alla base della terapia energetica.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Istruttore

Elisabetta Grassia: Istruttore di Pranic Healing Base presso l’Associazione Pranic Healing con sede principale a Torino e con centri distribuiti in molte regioni in Italia.

2019: certificazione di Associate Pranic Healer rilasciata dall’Institute for Inner Studies di Manila, sede centrale

2021: qualifica di Istruttore di Pranic Healing Base

La nostra Associazione con sede centrale a Torino si occupa della di􀆯usione del Pranic Healing di Master Choa Kok Sui (suo ideatore e fondatore) da oltre 25 anni, per questo è iscritta come Ente di Formazione nei Registri della Regione Lombardia (legge 2005 regionale) ed anche opera in conformità alla Legge 4/2013 (forniamo il Percorso di Formazione per Operatori di

Pranic Healing). L’Associazione è inoltre ente affiliato al Comitato Tecnico Scientifico delle Discipline Bionaturali (C.T.S.)

Quota di partecipazione: Iniziativa a contributo libero

Per informazioni e adesioni:
Cristina Curatolo
cell.: +39 3487906672
mail: cricuratolo@gmail.com