Ruggine nella carrozzeria

Foto di Pexels da Pixabay

Vedo la vendita (che poi è stata una “svendita” in Realtà) della mia auto, che era una vecchia auto d’epoca, un mini camper, che è anche molto quotato sul mercato, ma che ho dovuto svendere per via della carrozzeria e della forte presenza di ruggine, per cui la carrozzeria si stava praticamente sbriciolando. L’auto parla della mia autonomia e nel liberarmi di quest’auto vedo l’inizio di un cambiamento nel mio Atteggiamento e Orientamento alla Vita. E’ così?

Sì. In particolare la ruggine nella carrozzerie dell’auto è l’invito a smettere, nell’esercizio della tua autonomia, dunque nel muoverti nella vita privo di condizionamenti, smettere di lasciarti corrodere da questioni che attendono all’esterno.

La ruggine nella carrozzeria si forma per presunti interventi esterni, mancanza di protezione, presunta vecchiaia della carrozzeria stessa. Dunque una congestione energetica che è perdurata nel tempo dell’incarnazione di cui hai consapevolezza, ma che invece di lasciare andare hai mantenuto e hai lasciato che minasse (dunque corrodesse) la tua autonomia, la tua capacità di muoverti senza condizionamenti esterni.
È chiaro per te?

Sì.

Ora sei pronto a un nuovo passo, a una nuova autonomia, a un nuovo sguardo e dunque a un nuovo Orientamento alla Vita in coerenza al tuo scopo di incarnazione, che è quello di manifestarti al tuo più alto livello.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 14.02.2025

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti