Iniziativa Soci per i Soci (e non soci)

La Socia Corinne Vigo  propone…

 CHE VIZIO SEI?

Vizi e virtù nella nostra vita quotidiana.

Conferenza

13 gennaio 2018
ore 19.00 – 21.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita, necessaria prenotazione!

 

Presentazione

 

“Il vizio è una disposizione o un’abitudine costante ad allontanarsi dalla virtù”
Ed allora perché non esplorare insieme i nostri piccoli e grandi vizi quotidiani e trasformarli in virtù? Faremo insieme un viaggio appassionante e divertente attraverso i 7 vizi capitali, utilizzando l’arte e la metafora, ma anche una rivisitazione spirituale dell’argomento.

LA GOLA, L’IRA, LA LUSSURIA, L’AVARIZIA, L’INVIDIA, L’IGNAVIA E LA SUPERBIA troveranno un significato nella nostra quotidianità e saranno anche collegati con i principi di equilibrio dei centri energetici.

L’incontro è aperto a tutti e gratuito, ma chiedo di comunicarmi il vostro interesse per una migliore organizzazione logistica.

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Trainer

Corinne Vigo:  formatrice e personal coach, attrice. Dopo la formazione universitaria in Psicologia del lavoro e della comunicazione, approfondisce le competenze sulla comunicazione efficace col Master Practitioner in Programmazione Neurolinguistica e numerosi altri percorsi formativi (training e coaching, corsi e laboratori di recitazione, teatroterapia, meditazione e tecniche olistiche di guarigione). Dall’integrazione delle varie conoscenze ed abilità, progetta e conduce interventi formativi che prediligono l’esaltazione della creatività e l’ascolto delle proprie emozioni, conducendo i gruppi di lavoro nella scoperta di nuove dimensioni e risorse personali.

 

Per informazioni e adesioni:
Corinne Vigo
cell.: 349.2905900
mail: corinnevigo@hotmail.com