Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici
La Socia Veronica Bodano propone…
IL CAMMINO DELL’ANIMA
CONSULENZA CRESCITA EVOLUTIVA

Giovedì 3 e 17 aprile 2025
Ore 16:00 – 19:00
in presenza Via San Lucifero 65 o online
Necessaria prenotazione!
Percorso di Crescita Evolutiva
Presentazione
Nel corso della propria evoluzione l’essere umano arriva ad un punto di “svolta”, in termini scientifici esoterici si tratta di un cambio di “polarizzazione”, ci si pone diverse domande, si sente l’esigenza di trovare diverse risposte. Non ci si riconosce più, tutto ciò che ci circonda non ci nutre e si ha la sensazione che manchi qualcosa.
Che cosa succede?
Angoscia, vuoto, senso di futilità, depressione, disturbi psicosomatici sono sintomi di un blocco dell’energia. L’energia è ristagnante, sono le così dette Resistenze.
Si crea un conflitto tra l’esigenza di conoscere il senso della vita (Anima) e l’incapacità di lasciare la vecchia Personalità.
Come Consulente e Naturopata Esoterica ti accompagnerò alla comprensione dei tuoi processi interiori, ti indicherò il sentiero verso la Sorgente presente dentro ognuno di noi e verso l’Autoguarigione.
Attraverso la sintesi degli strumenti acquisiti professionalmente e delle esperienze di crescita interiore lavoreremo per ritrovare la Luce, ti guiderò nella purificazione e nell’educazione dei tuoi veicoli di espressione, il corpo fisico-eterico, il corpo emotivo e il corpo mentale comprendendo le cause dei tuoi sintomi, dei traumi e dei rapporti conflittuali.
Il mio servizio sarà di supporto nell’affrontare le prove del tuo Cammino, prendendoti la responsabilità della tua Coscienza, RI-CONOSCENDO te stesso.
Tutto ciò che ti occorre per superare le disarmonie sta nel qui e ora, arriveranno le informazioni necessarie e valuteremo insieme la via da percorrere per la tua Crescita Evolutiva.
Ogni incontro sarà in divenire, insieme, seguendo il fluire della voce dell’Anima.
Ogni incontro ha una durata di un’ora e mezza, sia in presenza che online
Guida
Veronica Bodano: Sono una compagna di viaggio.
A che punto del VIAGGIO mi trovo, e chi posso accompagnare a stare meglio?
Posso dirti con certezza che ho intrapreso molti percorsi, tutti importanti per la mia CRESCITA INTERIORE e PROFESSIONALE, e che li ho portati tutti a termine, con entusiasmo e voglia di scoperta.
Mi trovo in un punto del PERCORSO dove grazie al mio bagaglio di esperienza e di studi, ho potuto accompagnare molte persone in difficoltà, e oggi posso dire di essere soddisfatta e sempre più disponibile a farlo.
Sono grata alla VITA che mi dona ogni giorno la preziosa OPPORTUNITA’ di poter AIUTARE coloro che me lo chiedono a STARE MEGLIO e a ritrovare il proprio EQUILIBRIO INTERIORE, grazie al quale potremo affrontare la VITA e le sue prove, con maggior CONSAPEVOLEZZA E SERENITÀ.
Veronica Bodano
Quota di partecipazione: €60,00
Soci MaeStr’Ale: €50,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)
Per informazioni e adesioni:
Veronica Bodano
cell.: +39 3496838320
mail: ilcamminoevolutivo@gmail.com
sito web: www.il-cammino-evolutivo.com