A te la scelta

Chi sono io in realtà?

Tu Sei l’Uno, il Tutto che compone tutto che ha fatto una scelta di incarnazione. Nell’incarnarti hai assunto una forma e nella forma hai assunto le leggi di quella forma. Dunque la tua natura umana risponde alle leggi terrene nei suoi corpi densi: mentale, emotivo e fisico. Ma Tu non Sei il tuo corpo mentale, emotivo e fisico o almeno non solo. Tu Sei il tuo corpo causale, intuitivo, spirituale, Divino e Sei il Tutto.

La tua mente non può capire compiutamente la grandezza di Chi Sei, tuttavia questa è la Realtà. Ora in ogni istante della tua vita puoi scegliere come osservarti: se sul piano terreno o su quello Divino. Allora se tu osservi sul piano terreno, umano, resterai nell’illusione di separazione, percepirai il tuo corpo separato dagli altri, il tuo corpo separato dalle cose, percepirai i tuoi pensieri come operanti e al comando delle tue scelte, percepirai il tuo corpo emotivo a volte come indipendente da ciò che vorresti e separato dalla tua volontà.

Tuttavia se ti osservi con gli occhi dell’Assoluto che Tu Sei osserverai i tuoi corpi densi intenti a fare esperienza. Allora l’ascolto profondo al Centro del tuo Centro sarà la tua guida: puoi riconoscere i tuoi programmi e le tue sfide attraverso il corpo emotivo, attraverso il tuo corpo mentale, attraverso il tuo corpo fisico e riportare equilibrio e guida al Corpo Divino che ti condurrà al passo successivo sul tuo Cammino di Espansione.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 14.02.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This