Come andare oltre i blocchi

Vorrei uscire da tutti questi blocchi … ce n’è uno in ogni momento …

Lavora sul tuo atteggiamento, lasciando andare l’illusione di separazione da ciò che ti appare altro. Lavora su questo in maniera coerente e costante e vedrai modificarsi la tua vita.

Sì, è chiaro questo. Però è difficile. Cioè, quando si hanno dei disturbi psicologici ci si fa aiutare da una professionista (ci sono anche andata in passato), però poi non è che ci vai in eterno da lei. In questo caso quello che conta è mettersi all’ascolto dell’Anima, però … mica è facile.

È molto semplice, ma non è facile. Non è facile …

… ah, questa cosa è importante, scusami. Volevo, ma a distanza, una pulizia sul corpo energetico per sbloccare un po’ … tutti questi blocchi … perché io ne sono consapevole che ho l’energia bloccata e perciò tutto intorno a me è bloccato.

Antonio spesso fa questo esempio, che ti farò anch’Io: se rientri in casa e trovi il bagno allagato e ti metti ad asciugare, ben presto asciugherai tutto il pavimento. Ma se non ripari la perdita, appena esci il pavimento sarà di nuovo tutto bagnato. Dunque, le tecniche, le pulizie energetiche sono facilitanti, poiché liberano una grande quantità di energia congesta, ma se non lavori al tuo interno per andare oltre ciò che la comunicazione che ti sta giungendo ti sta evidenziando, ben presto l’energia sarà congesta nuovamente.

Beh, quello sì. Però a volte serve anche quello, magari di farsi fare anche una buona pulizia energetica, no … perché l’ho fatto in passato. Però bisogna trovare delle persone, insomma … preposte a farlo. E bisogna anche sapere da chi si va … E mi sono subito alleggerita. E poi dopo si inizia di nuovo da capo, e così via.

Hai necessità di lavorare su queste convinzioni, che ti mantengono nella visione di inadeguatezza, che non è Reale.

Sì, è verissimo questo. Sì … però da sola è difficilissimo. È come raggiungere la vetta dell’Himalaya. È una cosa molto difficile per me.

Chiedi ad Antonio. È possibile per te iniziare un Percorso di Facilitazione che ti condurrà gradualmente ad aprire finalmente gli occhi su Chi Sei e sulla vita che stai sperimentando nella dimensione terrena.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 17.06.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti