Come recuperare un’amicizia

Recentemente uno dei miei più cari amici ha interrotto l’amicizia con me perché ha ascoltato una versione di certi fatti e non si è voluto confrontare con me per sentire la mia versione della storia, anche se lui ne è ha abbastanza consapevolezza. Io penso di sapere perché ha fatto questo e non mi sento di giudicarlo, però vorrei capire che cosa posso fare per recuperare questa amicizia.

Tutto ciò che accade nella tua vita è una comunicazione per te. La comunicazione che ti sei portato (poiché tu sei il Creatore) con questa vicenda è la necessità di allontanare dalla tua vita tutto ciò che è mappato, conosciuto, già sperimentato, abitudinario rispetto al tuo rapporto con la dimensione terrena, poiché di questo parla l’amico.

Ciò che ti sto dicendo è leggere gli eventi della vita attraverso il Linguaggio dell’Evidenza. Dunque: l’amico ti parla di questa parte della tua vita terrena che è abitudinaria, già sperimentata, amichevole, la tua zona comfort. E ciò che è accaduto è l’invito per te a lasciare andare la zona comfort per aprirti al nuovo, lasciare andare abitudini che ti mantengono in una routine di azione e pensiero che non è più utile in questa fase del tuo Cammino.

Hai l’opportunità di riportare al tuo Centro tutte le tue conoscenze ma con la visione dell’Essere Divino che Sei che compie un’esperienza terrena. Riallinearti a questo ti riporterà nell’equilibrio per consentire una manifestazione differente del tuo amico, poiché dal momento che Tutto è Uno, tutto è già in ogni possibile esito e versione. Dunque hai intercettato nella Infinite Possibilità la versione del tuo amico che doveva portarti quel messaggio. Ma una volta che tu ti riallinei, intercetterai nella Infinite Possibilità la versione del tuo amico che sarà coerente con la tua nuova frequenza.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 10.01.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti