Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia  Christine Lauret  propone…

 

5 PUNTI  E  BASTA !

La Psycho Bio Acupressure che cosa è?

Conferenza 

10 maggio 2019

ore 20.10 – 22.10

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita,

 necessaria prenotazione!

 

Presentazione 

 

CHRISTINE LAURET

terapeuta presenta la PBA

Christine Lauret presenta la PBA o Psyco Bio Acupressure. Questo metodo semplice, pratico, veloce e accessibile per tutti, è una terapia sintetica, brevissima, la quale, per una stimolazione simultanea di 5 punti di acupressure, vi libera dei vostri blocchi emozionali . In pochi minuti vi sentite più sereni, e capaci a reagire.

Liberarsi e prendere cura di sé con 5 punti e basta !

 

Durante la conferenza, dimostrazione di una parte di una seduta di PBA.
Sorteggio per vincere una seduta di PBA con Christine Lauret.

 

Prenotazione desiderata ma accesso libero .

 

LA PSYCO BIO ACUPRESSURE (PBA )

Nel suo primo aspetto che consiste in gestire sé stesso, la P.B.A è un metodo semplice, perché consiste nello stimolare simultaneamente per mezzo della pressione cinque punti di acupressure, ciò che va, ogni volta, disegnare sul corpo, (ed anche nel cervello, perché ogni punto di acupressure ha la sua corrispondenza al livello delle aree cerebrali), un circuito « stampato » che sarà specifico all’emozione che si vorrà dominare. Basterà poi raggruppare questi circuiti in protocolli molto precisi, secondo il problematico al quale si vorrà portare una risposta.

È un metodo veloce, perché in pochi minuti la persona che lo utilizzerà si sentirà più sereno ed atto a reagire, mentre prima era incapace di gestire la situazione che doveva affrontare.

È un metodo accessibile a tutti, perché ogni persona avendo fatto la formazione di primo livello ( PBA per tutti), ed avendo memorizzato i punti di acupressione a stimolare, potrà utilizzarlo senza conoscenza nessuna preliminare . Non c’è nessuna necessità di possedere un  sapere medicale, psicologico, anatomico, o altro .

È un metodo pratico, perché non necessita nessuna preparazione, nessun rituale, nessun decoro. In più di essere discreta, se c’è bisogno, può essere utilizzata in mezzo alla folla, nella metropolitana, in aereo, una sala di attesa, nell’incognito più completo, senza che il comportamento della persona che usa quel metodo attiri l’attenzione delle persone vicine.

Infine, altro vantaggio, e non degli inferiori, può essere utilizzata per aiutare altre persone, ed anche dei ragazzini, addirittura dei bambini.
Nel suo secondo aspetto, che riguarda la cancellazione dei blocchi emozionali, energetici, si tratta di un metodo basato sulle proprietà quantistiche del cervello.

Una seduta consiste nell’ identificare i blocchi emozionali, (energetici), per un studio specifico del polso delle persone , e di altra parte di permettere la loro cancellazione per l’azione congiunta della verbalizzazione, (sotto certe condizioni), di questi blocchi che permettono di prendere coscienza , e della liberazione di endorfine legate all’applicazione dei circuiti di acupressure. La liberazione di queste endorfine modificano la malleabilità sinaptica. I blocchi emozionali, (energetici), escono allora delle zone del cervello dove erano incistati e sono captati dal corteccia prefrontale di cui il ruolo è di evacuare le emozioni.

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Insegnante

Christine  Lauret: è naturopata, riflessologa, terapeuta e coach di vita. Ha studiato in Francia questa nuova tecnica : la PBA , con il medico Pierre Noël Delatte .

Da 10 anni lei divulga questa tecnica arricchendola delle sue esperienze, della sua crescita personale e dalla sua ricerca.

Christine ha investito anni ad apprendere diverse tecniche e teorie provenienti da diversi paesi, dalla medicine tradizionale cinese all’  ayurveda, dalle tecniche Maya a quelle occidentali .

La PBA di Christine Lauret riunisce il meglio di tutte queste discipline che sia la tecnica in senso letterale o che sia la pratica con l’aiuto  particolare che lei puo’ portare. Fornisce gli strumenti ad ognuno per gestire la sua vità, i suoi problemi, sdrammatizzando le cose, permettendo alla persona di avere la consapevolezza del suo proprio potenziale.

 

 

Quota di partecipazione:   INIZIATIVA GRATUITA

Per informazioni e adesioni:
Christine Lauret
cell.:  320 676 2836
mail:   christine.pernet@yahoo.fr

Share This