dona il tuo 5x1000 sito

Iniziativa Soci per i Soci (e non Soci)

Il Socio Massimo Bonifacio propone…

ACCADEMIA DI ASTROSOFIA®

Presentazione dei corsi – temi e modalità di partecipazione

Conferenza gratuita

11 ottobre 2022
ore 20.30 -21.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita
necessaria prenotazione!

La straordinarietà dei corsi della Accademia
sta nell’uso simultaneo del potere diagnostico dell’Astrosofia®
e la profondità delle Costellazioni Familiari,
la sua visione filosofico-antropologica
e il suo linguaggio fatto di segni-simboli e archetipi

Presentazione

Astrosofia: origini e significato
Dallo studio del pensiero orientale e delle scienze comportamentali occidentali, Fabrizio Mariotti ha creato un codice di simboli astrologici che raggiunge il cuore delle persone e individua la logica (apparentemente illogica) delle situazioni. I suoi tentativi di unire Scienza e Misticismo hanno creato un nuovo concetto di Luce inteso come lo studio della coscienza umana.

Partendo dell’astrologia ha costruito un nuovo linguaggio della coscienza capace di identificare il percorso e il destino di ogni uomo, un linguaggio che ama condividere e insegnare per cui ha coniato un nuovo termine: Astrosofia.

Corsi di Astrosofia
Fabrizio Mariotti tiene i suoi corsi dell’Accademia a Pesaro, Torino, Milano e Cagliari al termine dei quali rilascia un diploma riconosciuto dalla Sicool.

La straordinarietà dei corsi di questa Accademia consiste nell’utilizzo simultaneo del potere diagnostico dell’Astrosofia® con la profondità terapeutica della Costellazione Familiare e Sistemica.

L’Astrosofia®, con la sua visione filosofico-antropologica e il suo linguaggio fatto di segni, simboli e archetipi, ci svela le infinite combinazioni di cui è composto l’animo umano. La tridimensionalità della sua visione permette, peraltro, un’indagine realmente olistica che indaga la salute, le relazioni emozionali e le finalità spirituali di ogni singolo partecipante.

Per rispondere pienamente alle domande ’chi sono?’, ‘da dove vengo’ e ‘dove sto andando’, il primo anno di ricerca perlustra attentamente sia i condizionamenti parentali, attraverso una ricca indagine genealogica (chi sono i miei antenati e come operano nel mio presente?), sia una approfondita indagine delle nostre incarnazioni attraverso le regressioni e sia la ricerca degli archetipi principali di affiliazione, che danno uno scopo esistenziale e un modello di vita spirituale.

L’obiettivo evolutivo del lavoro, rimane comunque portare il lato ombra delle nostre reazioni automatiche sotto la luce del pieno controllo consapevole. Lo studio della simbologia oggettiva permette di apprendere il linguaggio universale della Coscienza, utile nel percorso formativo per il sostegno e lo sviluppo delle capacità intellettive nella codifica della comprensione dei simboli trasmessi dalla luce.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Insegnante

Fabrizio Ameedo Mariotti : studioso di antropologia e fondatore dell’ Astrosofia®.
Nel 1985 inizia la sua attività di insegnante e nel 1999 fonda l’€™Istituto Internazionale di Ricerche Antropologiche ETHNOS.
Il suo lavoro ha portato a trovare la chiave unificante tra Scienza e Misticismo, da lui individuata nel concetto di “Luce”. Lo studio della Luce diventa lo studio della coscienza umana, attraverso un nuovo linguaggio, una nuova disciplina, che ama condividere e insegnare e che prende, appunto, il nome di “Astrosofia”.

Quota di partecipazione: Iniziativa gratuita

Per informazioni e adesioni:
Massimo Bonifacio
cell.: +39 3931818717
mail: mbonifax@gmail.com

Share This