Incontro con Matteo Mirai, Michele Locci e Stefano Garbati
Quando e dove
Quando: 13 febbraio 2017, ore 20.30
Dove: Cagliari, via San Lucifero 65
Info: Necessaria prenotazione!
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
vai alla pagina del Ciclo di incontri a tema
ALLA RICERCA DELLO SCRIGNO INTERIORE
(clicca qui)
Presentazione
Dopo un tempo di fiducia irrazionale nel progresso e nelle capacità umane, una parte della società sta entrando in una fase di maggiore consapevolezza. Si avverte una crescente sensibilità riguardo all’ambiente e alla cura della natura, e matura una sincera e dolorosa preoccupazione per ciò che sta accadendo al nostro pianeta.
Facciamo un percorso, che sarà certamente incompleto, attraverso quelle questioni che oggi ci provocano inquietudine e che ormai non possiamo più nascondere sotto il tappeto.
L’obbiettivo non e raccogliere informazioni o saziare la nostra curiosità, ma prenderà coscienza, osare trasformare in sofferenza personale quello che accade al nostro pianeta, e cosi riconoscere quale
sia il contributo che ciascuno può portare.
Relatore
Matteo Mirai, Michele Locci e Stefano Garbati, Responsabili regionali e nazionali NWG Italia spa in Sardegna per la diffusione delle energie rinnovabili e Formatori della rete commerciale ad essa collegata e presente in Sardegna.
Maggiori informazioni
Durata: 90 minuti.
Requisiti di partecipazione: nessun requisito, gli incontri sono aperti a tutti. Necessaria prenotazione!
Adesioni: in corso
Posti disponibili: 60
Adesioni minime necessarie per lo svolgimento dell’iniziativa: 10
Quote di partecipazione: vedi box sotto il titolo.
Orari: dalle ore 20,30 alle ore 22,00/22,30
Registrazione degli iscritti: dalle ore 19,45 alle 20,15. Per consentire al più elevato numero di persone di partecipare all’iniziativa, alle ore 20,30 tutti i nominativi inseriti nella “Lista d’attesa” presenti nei locali che ospitano gli incontri, avranno accesso alla sala al posto degli aventi diritto che non si fossero presentati. Si consiglia alle persone inserite nella “Lista d’attesa” di presentarsi con largo anticipo per l’assegnazione della priorità.
Modalità di adesione: compilare in ogni parte il form di iscrizione riportato in calce ed inviarlo
Maggiori informazioni: info@associazioneculturalemaestr-ale.com <> Tel. 0706400725 <> cell.: 3469553823