Alla Ricerca dello Scrigno Interiore

QUANDO IL LAVORO DIVENTA PASSIONE…
…e aiutare il Prossimo, un Privilegio

Incontro con Francesca Arras e Gianluca Cadoni

10 aprile 2017
ore 20.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
vai alla pagina del Ciclo di incontri a tema
ALLA RICERCA DELLO SCRIGNO INTERIORE
(clicca qui)

Presentazione

Vai al lavoro con piacere? Hai scelto la tua strada col cuore? Passione e Professione possono convivere?
Noi rispondiamo SI a tutte queste domande e crediamo che per lavorare bene sia importante amare ciò che si fa, soprattutto quando si è a contatto con gli altri.
Aiutare chi è in difficoltà è un dono!
Cos’hanno in comune un anziano, un disabile, un bambino autistico, le loro famiglie, una coppia in crisi e una persona che deve affrontare un importante cambiamento? Non è la ricerca di aiuto, bensì di UNA PERSONA che li ascolti e che li aiuti a ritrovare il Ben-essere.
è il cuore che fa la differenza tra il dare un aiuto e l’Aiutare, tra il fare un lavoro e il lavorare con passione!
Parliamone insieme: il confronto aiuta a migliorarsi

Relatori

Francesca Arras, insegnante di lingue straniere, professionista della relazione di aiuto e della crescita personale, professional counselor ad approccio integrato, dinamico e creativo. Al lavoro di insegnante affianca la libera professione per diffondere il Benessere con passione e professionalità, attraverso corsi (di lingue, di scrittura espressiov-creativa e di metodo di studio), percorsi di crescita, sviluppo e cambiamento personale, laboratori esperienziali di gruppo, incontri teorico-pratici a tema e seminari. La formazione acquisita durante gli studi e il lavoro sul campo, è arricchita e implementata da un aggiornamento continuo e dalla scoperta, conoscenza e approfondimento di tecniche e approcci legati all’ambito artistico e al panorama olistico.
Gianluca Cadoni, professionista del settore socio-sanitario (OSS). Dopo varie esperienze lavorative in altri ambiti sceglie di dedicarsi all’aiuto di chi è in difficoltà per riportare Bene-essere nelle loro vite. Con passione e professionalità lavora sia come libero professionista che presso strutture specializzate.

Iscriviti

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono

    Ho preso visione dell’informativa ex art. 13, D.Lgs. n. 196/2003 ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati contenuti nel suddetto form.

    Share This