Alla Ricerca dello Scrigno Interiore

RIFLESSOLOGIA FACCIALE DIEN CHAN

Incontro teorico – pratico con Laura Demurtas

3 aprile 2017
ore 20.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
vai alla pagina del Ciclo di incontri a tema
ALLA RICERCA DELLO SCRIGNO INTERIORE
(clicca qui)

Presentazione

Il Dien Chan, o riflessologia facciale vietnamita, è la più giovane delle riflessologie e mette il viso al centro di tutto, attraverso massaggi, stimolazioni e conoscenze di punti vitali.
Questa riflessologia rimane unica nel suo genere per due motivi: si applica in una zona ove sono presenti contemporaneamente i 5 organi di senso e consente a chiunque di stimolarsi in autonomia in occasione di un qualsiasi sintomo apparso nel proprio corpo, ogni giorno, ogni volta che lo si desidera.
Il corpo è la sede dei 5 organi di senso che trasferiscono al cervello ciò che percepiscono dall’esterno. La riflessologia facciale attraversa il corpo utilizzando il canale del sistema nervoso e serve a ripristinarne un corretto circuito energetico, a rimuovere blocchi interni causati da traumi sia fisici che emozionali ed a togliere gli stati di dolore che riguardano soprattutto l’apparato osteo-articolare e muscolare rapidamente e in alcuni casi persino definitivamente.
Svolge inoltre una’azione di riequilibrio di piccoli e grandi affezioni funzionali, (problemi di allergie, problemi della pelle, problemi dell’apparato gastro-intestinale, cefalee, cervicalgie, sciatalgie e molto altro ancora), nonché un’azione di rilassamento e riequilibrio generale che aiuta a tenere sotto controllo lo stress.

Relatore
Laura Demurtas è nata a Cagliari, e sin dall’età di 18 anni si interessa delle discipline orientali e terapie olistiche, frequentando corsi di meditazione e seguendo conferenze a tema olistico e spirituale.
La sua formazione incomincia con il corso di Pranic Healing di 1 e 2 livello del Master Choa Kok Sui, prosegue con il corso di Numerologia degli Archetipi tenuto dal numerologo Guido Rossetti, il seminario di Bioanalogia sulla Chiave di Nascita tenuto da Jean Filippe Brebion, il corso base di Shiatsu tenuto dall’Accademia Shiatsu-Do, il seminario di Aromaterapia sul Massaggio sonoro delle Campane Tibetane con l’utilizzo degli Oli essenziali tenuto da Mauro Pedone.
Nel 2015 consegue il Master in “Yoga Studies: corpo e meditazione nelle tradizioni dell’Asia” presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, grazie al quale conosce la Riflessologia Facciale Vietnamita Dien Chan.
Frequenta quindi il corso base e avanzato presso la scuola S.I.R.F.A. (A.I.R.F.I.) di Milano e consegue con successo il patentino di riflessologia facciale Dien Chan.

“Il mio intento, attraverso la riflessologia facciale,
è quello di essere semplicemente un tramite per
aiutare chiunque voglia ricevere un trattamento,
ad attivare il processo di auto – guarigione insito in
ognuno di noi, al fine di raggiungere uno stato di
equilibrio e armonia, sia esso fisico o più
profondo.”

Iscriviti

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono

    Ho preso visione dell’informativa ex art. 13, D.Lgs. n. 196/2003 ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati contenuti nel suddetto form.

    Share This