Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Giancarlo Serra propone…

ALLINEAMENTO DIVINO


Conferenza

con il fondatore dell’Allineamento Divino, Lothar Guentert e  Laura Spreafico

3 novembre 2018
ore 10.00 – 19.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita, necessaria prenotazione!

La Conferenza Gratuita
sull’Allineamento Divino
è aperta a tutti coloro

che hanno un interesse e sono curiosi,
e anche ai professionisti che lavorano
nel campo medico, terapeutico,
olistico e psicoterapeutico

Presentazione

L’Allineamento Divino è nato nel 1995 in Germania, grazie a Anne Hübner e Pyötr Elkunoviz. La loro genialità terapeutica, l’elevazione spirituale, la conoscenza delle leggi dello spirito, e le capacita’ medianiche di Anne Hübner, hanno loro permesso di ricevere e incorporare la forza dell’Allineamento Divino. Anne Hübner ha definito questa una vera e propria Grazia Divina.

L’Allineamento Divino favorisce una trasformazione radicale e immediata senza alcun contatto fisico. Questa trasformazione e’ spesso riscontrabile a livello fisico materiale e si esprime attraverso una migliore postura e simmetria scheletrica. Questo effetto visibile e’ solamente una manifestazione tangibile di una avvenuta riprogrammazione del campo informativo che si e’ espanso dalla profondità della persona allineata.

Il vero regalo dell’Allineamento Divino e’ il salto quantico di evoluzione che la persona allineata ha attivato dentro di se tramite la propria risonanza interiore e profonda con l’impulso della forza che agisce attraverso l’allineatore.

Gli effetti visibili e benefici che potrebbero risultare dal processo rimangono per sempre. Questa rappresenta una grossa sfida per la parte razionale dell’essere umano ma i risultati visibili che maturano attraverso l’Allineamento Divino sono riscontrabili.

E’ importante ribadire che l’Allineamento Divino rappresenta una forma di Guarigione Spirituale. Ciò che avviene durante i trattamenti e’ una riprogrammazione del campo informativo della persona allineata, che generalmente si manifesta anche a livello fisico. Perciò’ i miglioramenti che possono ottenersi attraverso questi trattamenti sono principalmente di natura evolutivo-spirituale, ma che si manifestano anche su tutti gli altri livelli mentale, emozionale, fisico, energetico.

Per questo motivo tutti possono beneficiare di questo allineamento, non solo coloro che potrebbero presentare problematiche di natura fisica, ma soprattutto tutti gli interessati nell’evoluzione del proprio cammino spirituale.

Conferenza

Le conferenze sono organizzate in gruppi di 15 persone, generalmente un gruppo alle 10 del mattino e il secondo gruppo alle 3.30 del pomeriggio. La conferenza e’ aperta a tutti coloro che hanno un interesse e sono curiosi, ma anche a professionisti nel settore medico come terapisti, operatori olistici, medici, psicologi ecc.
Ciascuna conferenza ha la durata di 1 ora circa. E’ necessario prenotarsi in anticipo, i posti saranno assegnati in ordine di arrivo, fino ad esaurimento.
All’interno della conferenza di 1 ora, verrà proposta una dimostrazione pratica su uno dei partecipanti alla conferenza. verranno prese alcune misurazioni della persona da allineare, prima e dopo il trattamento dell’Allineamento Divino. Tutti i partecipanti alla conferenza potranno alzarsi, avvicinarsi e osservare loro stessi le misurazioni prese, prima e dopo.

L’Allineatore traccia delle linee con un pennarello in corrispondenza dei talloni prima del trattamento, in modo tale che sia poi chiaramente visibile la rotazione del bacino che avviene durante il processo. Anche questo potrà essere osservato dai partecipanti. Vengono inoltre scattate delle foto della persona allineata, prima e dopo, che la persona stessa potrà conservare.
Al termine della dimostrazione, verso le ore 11.30 per il primo gruppo, e verso le ore 17.00 per il secondo gruppo, i partecipanti potranno lasciare la sala se vorranno. Coloro che sono interessati ad avere un trattamento potranno trattenersi e aspettare il loro turno. Un trattamento ha la durata di 25 minuti circa. Come per la dimostrazione, la persona che ricevere il trattamento avrà le proprie misure prese prima e dopo, e potrà inoltre conservare le foto.
Il costo di un trattamento individuale e’ di 130 euro, pagabili in contanti.

E’ possibile prenotare posti alla conferenza anche per amici e conoscenti. Si prega di specificare quante persone e i loro nomi al momento dalla comunicazione. Si prega inoltra di notificare qualunque defezione il più presto possibile, in modo tale da poter dare il posto ad altre persone che sono in lista d’attesa.

Per prenotare un posto alla conferenza e/o prenotare un trattamento personale di Allineamento Divino contattare:
http://www.giancarloserra.net/allineamento-divino/

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Insegnanti

 

Lothar Guentert: ha acquisito la qualifica di Heilpractititer tedesco (Naturopata) oltre 30 anni fa. Durante la sua lunga pratica della professione di guaritore, ha imparato e messo in pratica numerose tecniche della guarigione naturale, alternativa e dolce.
Passo dopo passo si e’ spostato verso la medicina puramente energetica e spirituale, diventando maestro di Reiki e insegnante spirituale. Lothar e’ stato uno dei primissimi maestri Reiki in Italia dove ha aperto il primo centro nel 1990.
Autore di due libri pubblicati dall’editore Tecniche Nuove, ha avuto tanto successo sia come terapeuta, che come insegnante.
Nel 2010 ha aggiunto alla sua ricca esperienza e qualifiche, anche la formazione come Allineatore Divino nella Heilerschule di Anne Hübner e Pjotr Elkunoviz, che ha portato in Italia.
Nel 2012 Lothar e’ diventato insegnante-formatore ufficiale dell’Allineamento Divino, e negli anni successivi ha formato in Italia centinaia di allineatori.
Lothar sostiene le persone nel loro cammino spirituale con l’insegnamento dei principi divini e delle leggi spirituali che portano pace, serenità, salute e autentico benessere nella vita di chi si fa coinvolgere aprendo mente e anima al richiamo interiore della propria essenza Divina.

Laura Spreafico: e’ una Reiki Master, Terapeuta Olistica, Insegnante di Yoga, Terapeuta dell’Allineamento Divino e Guaritrice Spirituale secondo il metodo tradizionale filippino.
Si è avvicinata al mondo Spirituale praticando Raja Yoga fin da ragazza. E’ diventata lei stessa insegnante di Yoga dopo un percorso di 4 anni a Cagliari con il Maestro Amadio  Bianchi (Swami Suryananda Saraswati) con la Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda “C.Y. SURIA” patrocinata dalla European Yoga Federation e dalla Yog Confederation di Dehli riconosciuta dal Governo Indiano.
Ha successivamente conseguito il titolo di Master Reiki dopo un lungo percorso personale con Lothar Guentert.
In contatto con la guarigione Spirituale fin dal 2010 ha effettuato la formazione offerta per la prima volta in Italia nel 2012 da Anne Huebner e Tanja Aeckersberg diventando Allineatrice Divina. Nelle formazioni con Lothar Guentert presenzia spesso come assistente.
Si è recata nella Filippine dove ha completato un percorso di guaritrice e insegnante di 1^ livello della Guarigione Spirituale secondo il metodo tradizionale filippino.

Relatore

Giancarlo Serra: lavora come Operatore Reiki e Insegnante nelle tecniche Usui/Holy Fire II & Holy Fire II Karuna Reiki(R).
Inoltre ha conseguito il Diploma di Guaritore Spirituale a Londra, UK.
Giancarlo insegna e offre trattamenti individuali in Inghilterra, Italia e Europa.

Per informazioni e adesioni:
Link di riferimento: www.giancarloserra.net/allineamento-divino
Giancarlo Serra
cell: 0044 7786497360
mail: info@giancarloserra.org

Share This