Iniziativa Soci Azienda e Imprenditori per i Soci (e non Soci)

Il Socio Gikey, in partnership con l’Associazione MaeStr’Ale propone …

 

AUTOSTIMA:

recuperarla, accrescerla e mantenerla per Essere Chi Realmente Sei

Seminario teorico - pratico
con Antonio Mastidoro e Lucia Giglioli

1° maggio 2019 – ore 9.30 - 19.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione 

 

I bambini, tutti i bambini, nei loro primi anni vivono in contatto assoluto con la loro parte più profonda e Vera, senza manifestare alcun problema di autostima.

 

Poi, crescendo, ciò che imparano a credere li allontana sempre più da Chi Realmente Sono, sviluppando dubbi e incertezze su stessi, sugli altri, sulla vita.

 

La bella notizia è che tutti siamo stati bambini, perciò possiamo recuperare stima totale e incondizionata su noi stessi.
Ma occorre sapere come.

 

E’ il tema di questo seminario.

 

Facilitatori

Antonio Mastidoro : - Ricercatore olistico e Facilitatore, è Master Practitioner, Coach e Trainer in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificato dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Master Top Coach e Christallin Therapist certificato dal dr. Roy Martina. Si è formato in PSY - I.T. con il Prof. Albert Ignatenko, ipnosi con la National Guild of Hypnotist™ (NGH), Numerologia, sviluppo delle potenzialità intuitive (Intuition Training, Silva Mind Control e Ultramind ESP System™), PSYCH-K®, Quanti-Ka e tecniche energetiche (AGER, E.F.T., Logosintesi, P.E.T., Reiki, S.E.T., T.A.T., T.E.V.), Tradizione Spirituale Inca, Radiestesia e Radionica, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida. E’ qualificato all’uso dello MBTI (Myers-Briggs Type Indicator) ed è Laughter Yoga Leader e Teacher certificato dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha svolto mansioni di direzione e formazione nei settori della vendita, dello sport e della politica, ricoprendo cariche aziendali, sportive, politiche ed istituzionali a livello regionale e nazionale.

 

Lucia Giglioli: - laureata in Logopedia, Ricercatrice olistica e Facilitatrice, è Master Practitioner, Coach in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificata dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Healing Coach certificata da Norma Van Oosten.
Si è formata in Bioanalogia, Numerologia, Reiki, Tradizione Spirituale Inca, Campane Tibetane, Pranic Healing 1° liv, Energie Sottili, Radiestesia e Radionica, Oracle Training (1° e 2° mod) con Joy e Roy Martina, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida.
È Laughter Yoga Leader certificata dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha lavorato come Logopedista in equipe multidisciplinare presso un Centro Riabilitativo di Cagliari, ricoprendo per un certo periodo mansioni di coordinamento del Centro stesso. Ha svolto per lungo tempo attività di volontariato con mansioni educative e di animazione per bambini e ragazzi.
Socia Fondatrice dell’Associazione Culturale Maestr’Ale, attualmente ne ricopre la carica di Presidente.

Durata: 8 ore. Esigenze di efficacia didattica possono comportare il prolungamento dei lavori oltre l’orario di chiusura programmato.
Requisiti di partecipazione: nessun requisito. Necessaria prenotazione!
Adesioni: in corso
Orari: dalle ore 9,30 alle ore 19,00 con pausa pranzo di circa 60 minuti
Registrazione degli iscritti: dalle ore 9,00 alle 9,30
Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Quota di partecipazione: €. 97,60
per i soci MaeStr’Ale: contributo economico libero
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Informazioni e adesioni:
Gikey
Telefono: 070 658284
Cellulare: 347 5799679
E-mail: info@gikey.it
Web: www.gikey.it

 

Iscriviti

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Ho preso visione dell’informativa ex art. 13, D.Lgs. n. 196/2003 ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati contenuti nel suddetto form.

Share This