Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Massimiliano Perra propone…

 

AZZERA LO STRESS

Corso di gestione dello Stress

30 novembre 2019

ore 9.00 – 13.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione 

 

Ti è mai capitato di sentirti pressato e di vedere tutto nero e senza via d’uscita? Magari non riesci a concentrati, a dormire o ad essere te stesso con i tuoi familiari.

Ebbene sappi che questi possono essere gli effetti dello stress che come una tempesta elettromagnetica, ci impedisce di vivere una vita felice e di essere noi stessi.

Lo stress altera tutti i nostri parametri fisiologici preparando il terreno per lo sviluppo di vere e proprie patologie.

Il Dott. Bruce Lipton ha scoperto che lo stress è la causa del 95% delle malattie e che nella nostra società è considerato un vero e proprio male del nostro tempo.

Per aiutarti ad allentare la morsa dello stress, Azzero propone un corso teorico-pratico frutto dell’esperienza di 15 anni di lavoro in ambienti altamente stressanti e della conoscenza di tecniche avanzate di gestione dello stress.

All’interno del corso apprenderai strumenti efficaci che potrai utilizzare sia nella tua vita privata, sia nella tua vita professionale/lavorativa.

A chi si rivolge

Questo corso è utile a tutte quelle persone che nella vita privata o professionale vivono momenti stressanti e pressanti e che cercano uno strumento efficace per gestire questa condizione e migliorare il proprio benessere psico-fisico.

Si rivolge inoltre a professionisti che operano nel campo della salute e della relazione di aiuto: educatori, coach e counselor, operatori olistici, operatori sanitari.

Attestato

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà essere utilizzato per l’aggiornamento del proprio curriculum personale e/o per il proprio aggiornamento professionale.

 

Programma

• Nozioni fondamentali sullo stress

• Il sistema mente-corpo

• Il sistema energetico

• Trasmissione dello stress

• EFT ed il protocollo di gestione dello stress

• Le vacanze mentali

• Meditazioni antistress

• Comunicazione positiva

• Come incrementare la propria energia

• Esercitazioni pratiche
Materiale Fornito
• Cartella con blocco appunti e penna

• Slide Corso Gestione dello Stress

• Meditazioni antistress (audio)

• Attestato di partecipazione

 

Cosa devo fare se voglio iscrivermi:

Inviare un’e-mail a info@azzero.org indicando nome, cognome, e-mail e cellulare.

In alternativa chiamare al numero 349 871 90 60.

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Trainer

Massimiliano Perra :  Coach, Stress Management Pratictioner, Trainer, Ricercatore indipendente.

Lavora come Coach da 15 anni nel settore della crescita personale e spirituale attraverso sedute in studio e seminari esperienziali organizzati in tutta Italia. Le sue ricerche principali riguardano la crescita personale e lo sviluppo dei potenziali umani. Utilizza tecniche quali l’EFT, i protocolli di gestione dello Stress, le Costellazioni Familiari, la PNL e l’Ho’oponopono. Ha aiutato migliaia di persone a sviluppare i propri potenziali e liberarsi dai blocchi che impedivano loro di potersi esprimere al meglio nella vita privata e professionale. È autore del bestseller sull’EFT “Mi amo e mi accetto” e del libro dedicato alla coscienza e alle vite precedenti “Bagaglio a mano per altre vite”. Ha ideato la tecnica gEFT®, un connubio fra EFT e le Costellazioni Familiari. È certificato PNL Master Pratictioner, ha conseguito la Certified Advanced Ho’oponopono Pratictioner  direttamente da Joe Vitale. È un Master Reiki ed un Facilitatore in Costellazione Familiari Sistemiche. È membro della Guild of Energists of London (la più grande organizzazione al mondo sull’EFT e le Tecniche Energetiche). Ha lavorato per anni come ingegnere elettronico delle telecomunicazioni per importanti multinazionali statunitensi e italiane.

 

 

Quota di partecipazione: €. 40,00
per i soci MaeStr’Ale: €. 35,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Massimiliano Perra
cell.:   349 871 9060
mail:   info@azzero.org
Sito web:   www.azzero.org

Share This