Iniziativa Soci per i Soci (e non soci)

Il Socio Massimiliano Perra propone…

 

BAGAGLIO A MANO PER ALTRE VITE

 Presentazione libro

29 dicembre 2018

ore 18.00 – 20.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita,

 necessaria prenotazione!

Presentazione 

Esiste qualcosa oltre la morte? È possibile ricordare le nostre vite precedenti ed incontrare nuovamente i nostri cari? È possibile
incontrare di nuovo la nostra anima gemella? Perché continuiamo a commettere sempre gli stessi errori, riproponendo modelli ormai superati? La nostra coscienza è un prodotto del cervello o esiste indipendentemente da esso? Attraverso gli studi di psichiatri, cardiologi e psicoterapeuti, oggi sappiamo molto di più su cosa ci attende dopo la morte. Sulle fondamenta della scienza, si cercherà di rispondere a queste domande che l’uomo si pone da sempre, ripensando alla morte come ad un passaggio evolutivo e non come la fine di tutto.
L’autore, ha intrapreso un percorso professionale di formazione sull’ipnosi regressiva alle vite precedenti, per capire e sperimentare in prima persona, quanto da decenni, studiosi, cardiologi, psichiatri, psicologi, persone comuni, riportavano a proposito di queste esperienze di vita oltre la vita. All’interno del libro troverete non solo le testimonianze riportate dagli studiosi delle vite precedenti (medici, psichiatri, cardiologi, psicologi) ma anche le esperienze dirette dell’autore e dei suoi clienti.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Conduttori

 

Massimiliano Perra: Ipnologo della regressione alle vite precedenti, lavora da 14 anni come Coach e Trainer. Attraverso l’ipnosi regressiva ha ricordato alcune sue vite precedenti vissute in altre epoche. Grazie alle esperienze raccontate dai propri clienti, è venuto a conoscenza di alcuni fatti storici dimenticati. Lavora come Ipnologo e Coach ed organizza seminari esperienziali di Vite Precedenti e di Crescita Personale; i suoi interessi principali riguardano l’ipnosi regressiva, il coaching e la ricerca nel campo della coscienza (anima). Oltre all’ipnosi regressiva utilizza tecniche quali l’EFT, le Costellazioni Familiari e la PNL. Ha aiutato migliaia di persone a sviluppare i propri potenziali e a liberarsi dai blocchi che impedivano loro di potersi esprimere al meglio nella vita privata e professionale. Ha ideato la tecnica gEFT®, un connubio fra EFT e le Costellazioni Familiari. È autore del bestseller “Mi amo e mi accetto”. Ha lavorato per 15 anni come ingegnere elettronico per importanti multinazionali statunitensi.

Amadio Bianchi: Ideatore e fondatore della World Yoga and Ayurveda Community, Presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l’Ayurveda, della European Yoga Federation; Vicepresidente della International Yog Federation di New Delhi; Membro Fondatore della European Ayurveda Association e della Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y. Surya. Nel mese di Gennaio 2014 a Dubai in occasione di una importante Conferenza Internazionale, alla presenza di numerose eminenti personalità internazionali gli è stato conferito il titolo di Ambasciatore dello Yoga e dell’Ayurveda.
Pratica ed insegna Yoga da 52 anni ed Ayurveda da 46 anni.

Francesco Bullegas: Professore di Filosofia e Scienze Umane, Counselor ad orientamento gestaltico (Master Gestalt Counseling), si interessa di consulenza famigliare e di consulenza educativo-formativa.

 

Per informazioni e adesioni:
Massimiliano Perra
cell.:  349 8719060
mail: info@azzero.org

Share This