Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Angela Cotza propone…

 

CHAKRA OLISMO E ARMONIA

L’equilibrio dei Chakra = comprensione dell’essere umano

Conferenza 

5 giugno 2019

ore 18.00 – 19.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita, 

necessaria prenotazione!

 

Presentazione 

 

In questa Conferenza spiegheremo:
– l’integrazione del vivere olisticamente con l’armonizzazione dei Chakra.
– Cosa Fanno e cosa sono effettivamente i Chakra
– Come l’acqua informata “Abbracci” può interagire positivamente per riportare armonia nei Chakra e nella nostra vita.

 

La Conferenza è GRATUITA con offerta libera; è richiesta la prenotazione.

Su richiesta si rilasciano 5 vECP con il contributo di € 10,00.

Con il Naturopata Andrea Marini – SIAF T0-009S-Na Legge 4/2013.

 

 

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Trainer

Angela Cotza :  Counselor Olistico Professional iscritta alla SIAF Italia (AC-193/18 Legge 4/2013), specializzata nelle tecniche di ipnosi regressiva LBL, con un metodo volto alla crescita personale e a ristabilire il contatto con la propria anima, con l’obiettivo di migliorare la propria consapevolezza e ritrovare la serenità interiore.

Dal 2017 è la prima italiana certificata da TNI (The Newton Institute) come ipnologa “Vita tra le vite” (Life Between Lives – LBL)

Dal 2015 è certificata dalla IACT di New York (International Association of Counselors and Therapists) come “Certified Hypnotherapist”.
Dal 2019 è certificata come Professional Coach presso YWC Academy.
Ha seguito il percorso di formazione in ipnosi e crescita personale di Paul Aurand e Allison Lee Axinn dal 2014 con The Newton Institute ALLIANCE Training Program.
Laureata in Psicologia, dal 1996 al 1999 ha seguito vari percorsi di Crescita Personale, PNL, Analisi Transazionale, Enneagramma, etc., collaborando con la società di Formazione e Crescita Personale F&C di Monza (Italia), di Sergio Rosario Rizzo, e con Milena Screm per Rebirthing.

 

 

Trainer

Andrea Marini :  Toscano di nascita ma cittadino del mondo, si occupa di formazione nel settore “crescita personale e Massaggi Olistici” dal 1988, anno in cui ha iniziato a praticare lo Shiatsu. Da allora ha appreso 16 metodiche di trattamenti bioenergetici quali: 4 Elementi Olistici, Massaggio Californiano, Hot Stone Massage, Rituale Berbero e molti altri.
Da allora studia e ricerca le tecniche naturali e Bio-compatibili per migliorare il livello del Benessere e della Qualità dello Stato Vitale delle persone che incontra;
E’ Naturopata specializzato nel metodo Clark per la ripulitura del sistema umano dai parassiti; è Operatore Olistico Trainer affiliato SIAF con codice TO175T-OP disciplinato ai sensi della Legge 4/2013. Insegna e tiene Conferenze in varie Città Italiane.

 

Quota di partecipazione:  INIZIATIVA GRATUITA

Per informazioni e adesioni:
 Angela Cotza
cell.:   335 6272831
mail:  angelacotza@gmail.com

sito web:   https://www.regressionespirituale.com/terapisti

Share This