Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Carlandrea Pipia propone…

Presentazione del libro

05/05/2023 18:30 21:00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita,
necessaria prenotazione!

Presentazione

Alfred Austermann presenta il suo nuovo libro sulle relazioni

“Chi Altri c’è nel Nostro Letto?” mostra quali strade percorrere per un amore felice anche dopo l’idillio dei primi giorni.

Questo libro ti insegna come lavorare su te stesso, attivando una rimozione energetica delle informazioni e delle convinzioni che ci portiamo dietro dai nostri genitori e dagli antenati.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Conduttore

Alfred Ramoda Austermann: è uno psicologo e terapeuta che vive e lavora a Berlino. Insieme a sua moglie Bettina Austermann, dirige l’IFOSYS-Institut, un centro specializzato in Costellazioni Sistemiche e nella Terapia del Trauma, a Berlino (https://ifosys.de/)

Ramoda Austermann si occupa di costellazioni familiari, terapia del trauma, guarigione energetica e formazione di terapeuti. Ha una passione per la musica e il tamburo africano. È padre di due figlie

Ha sulle spalle molti anni di perfezionamento in terapia familiare sistemica con con Bert Hellinger, Gunthard Weber, Kibèd/Sparrer e altri e dal 1998 conduce seminari di costellazioni familiari e organizzative.

Continua a formarsi in psicoterapia energetica e terapia del trauma con Fred Gallo e con Peter Levine e nel lavoro energetico – aura / chakra e metodi di guarigione spirituale con Linda Vielau

Dal 2004 si è inoltre specializzato nella guarigione prenatale del trauma e nella terapia del trauma postnatale ha scritto assieme
alla moglie Bettina il libro “La Sindrome del Gemello Scomparso” (Ed. Amrita)

Ha appena pubblicato il libro “Chi altri c’è nel nostro letto” su come le esperienze dei notri avi pesino sulla felicità in amore e su come liberarsene”

Quota di partecipazione: iniziativa gratutita

Per informazioni e adesioni:
Carlandrea Pipia
cell.: +39 3283043434
mail: pipia@tiscali.it

Share This