Iniziativa Soci per i Soci (e non soci)

La Socia Tiziana Frongia propone…

 

CHRISTALLIN ORACLE CERTIFICATO

2° livello: Essere Oracoli per se stessi e gli altri

Corso 

19 luglio 2019 ore 13.00 – 21.00

20 luglio 2019 ore 8.00 – 21.00

21 luglio 2019 ore 8.00 – 17.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione 

 

Il percorso Christallin Oracle, di 4 livelli, è finalizzato ad ATTIVARE LA PROPRIA BUSSOLA INTERIORE, attraverso un continuo lavoro sui vari aspetti energetici che interessano l’Essere Umano, la sua struttura e l’ambiente in cui vive.

Il 1° livello (dal 5 al 7 aprile a Cagliari) permette di acquisire la capacità di comunicare a livelli più sottili e con le parti energetiche dentro di noi per dare risalto alle risorse e ai talenti (legge di attrazione) che abbiamo portato in questa vita, sviluppare consapevolezza, installare saggezza personale e gioia e felicità nella nostra vita e in quella di tutti gli altri di cui ci occupiamo.

Nel 2° livello (19-21 luglio a Cagliari) la comunicazione e l’attivazione energetica avviene con le parti energetiche delle altre persone.

Nel 3° livello (30 agosto- 1 settembre a Cagliari) la comunicazione e l’attivazione energetica avviene con gli animali, con le piante e con tutti gli altri elementi della vita.

Nel 4° livello (data da stabilire) con la maggiore consapevolezza e le maggiori informazioni ottenute nei moduli precedenti, ci apriamo definitivamente al “nuovo” che arriva non solo da dentro di noi ma anche da tutta la multi dimensionalità, attraverso la connessione costante con noi stessi e con tutte le altre energie.

L’obiettivo non è solo creare valore nella nostra vita personale ma anche contribuire alla salvezza del pianeta come una missione costante di Oracoli connessi alla saggezza di Christallin.

“SII IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE NEL MONDO

E TUTTO QUELLO CHE SPERIMENTERAI E’ FINALIZZATO A METTERTI IN CONDIZIONI DI ESSERLO DAVVERO!”

                                                                                                                                                                                                             Mahatma Ghandi

 

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Coach – Trainer

Iwona   Sliwocka : Omega Health Coach – Life Coach Oracolo Christallin – Operatore Olistico Trainer SIAF secondo la Legge N°4/2013 (SIAF – TO1158T-OP).

 

Coach – Trainer

Roberto Dondoli : Trainer SIAF secondo la Legge N°4/2013 – Life Coach – PNL Master Practitioner – Christallin Therapist – Oracolo Christallin

Quota di partecipazione: €. 280,00
per i soci MaeStr’Ale: €. 250,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
 Tiziana
cell.:   389  443 4470
mail:  tizianafrongia@gmail.com 

Share This