Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Massimo Deidda propone…

COME LIBERARSI DA MEMORIE e CONDIZIONAMENTI
con la tecnica della ricapitolazione

Seminario con Massimo Deidda

 

5 marzo 2017
ore 9.30-18.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione

La ricapitolazione è una tecnica usata per liberarsi dai programmi e dai condizionamenti. La funzione della ricapitolazione è inoltre quella di riprendersi i filamenti energetici lasciati nei contatti con le persone, rimuovere gli effetti delle memorie che si sono accumulate tramite la nostra storia personale e familiare.
Le molteplici situazioni, eventi e contatti con le persone, negli anni creano memorie e programmi che condizionano l’individuo al punto da portarlo ad agire quasi sempre in maniera automatica, anche quando le circostanze imporrebbero un altro tipo di risposta.
Applicando la tecnica della ricapitolazione, avremo quindi la rottura e la rimozione degli schemi mentali ripetitivi, delle memorie e dei programmi.
Liberandosi da ciò l’individuo, potrà accedere ad una maggiore libertà mentale e di pensiero, in cui potrà cogliere alternative prima invisibili. Avrà una maggiore attenzione al tempo presente, una maggiore energia a disposizione, un aumento del sognare e dei sogni consapevoli, e un maggiore distacco emozionale dagli eventi e dalle situazioni.

Conduttore

Massimo Deidda: “La mia ricerca spirituale è iniziata 20 anni fa frequentando il 1° livello PEN (Paris EnergY Method), seminario di crescita personale e riequilibrio psicofisico.
Successivamente ho frequentato anche il 2°, 3°, 4° e 9° livello del PEN.
Dopo aver fatto esperienza con le tecniche apprese in questi percorsi, ho frequentato per 5 anni l’Accademia di Crescita personale della Tradizione Essena, acquisendo nuova consapevolezza e nuove tecniche per la mia evoluzione.
Sono inoltre Master Reiki, Insegnante di Cristalloterapia (cristallo ialino), di Meditazione e Rebirthing, esperto dei 5 Passi Tibetani e Movimenti Energetici o Passi della vitalità.
Attualmente stò prendendo il Master di Hata Yoga.”

Quota di partecipazione
€. 130,00
per i soci Mestr’Ale: €. 100,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Massimo Deidda
cell.: 3497777038
mail: massixm@gmail.com