Iniziativa Soci Professionisti per i Soci

Il Socio Maurizio Corona propone…

COME VIVERE UNA RELAZIONE MERAVIGLIOSA

Conferenza

5 ottobre  2018
ore 20.00 – 22.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita, necessaria prenotazione!

 

Presentazione

 

Continui a provarci, ti sembra di essere in procinto di arrivarci, ce la metti tutta…

Ma niente, litighi con il partner ancora una volta, ti riprometti che sarà l’ultima, ma dentro di te sai già che non è così… Eppure vi amate.
Qual è il problema allora?

Anni di studi in PsicoBioGenealogia ci hanno convinto del fatto che sia possibile interrompere questo ciclo e riciclo nelle storie d’amore, al fine di vivere finalmente una vita di coppia soddisfacente.

Probabilmente non sono i litigi il tuo problema, ma la mancanza di comunicazione o la difficoltà nell’esprimere le tue esigenze, o il non sentirti scelta/o…

Quale che sia il problema, abbiamo gli strumenti che Ti aiuteranno a sistemare una volta per tutte il Tuo rapporto, che influenza tutte le aree della Tua vita.

Vieni a scoprire gli strumenti della PsicoBioGenealogia di Coppia!
Evolvi la Tua Relazione!

Maurizio

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

 

 

 

Docente

Maurizio Corona: svolgo l’attività di medico chirurgo, con laurea conseguita nel 1981. Lavoro a Cagliari, Brescia, Catania e Faenza.
Odontoiatra dal 1982 al 2014, pratico l’agopuntura dal 1997 e l’approccio olistico in generale al paziente.
Tengo sedute individuali, seminari evolutivi e conferenze (oltre 400) sul tema della Etologia Umana (PsicoBiologia e Genealogia) e sulla numerologia medica in diverse parti d’Italia.
In questi seminari insegno che la biologia del cervello e la spiritualità coincidono e possono essere percorsi insieme da ciascuno.
Ho scritto il romanzo iniziatico “Due occhi color miele” della saga “L’eredità iniziatica”, saga basata sulla numerologia e sui cinque elementi fondanti dell’individuo: Spirituale, Intellettuale, Emozionale, Sessuale e Fisico/Comportamentale.

 

 

 

 

Per informazioni e adesioni:

  Progetto Horus
cell.: (339) 6260059
mail: direzione@progettohorus.it

Share This