Iniziativa Soci per i Soci (e non soci)

La Socia Ilaria Murgia propone…

 

CORSO 3° LIVELLO RADIESTESIA

 

28 ottobre 2019

ore 9.00 – 18.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione 

 

Prosegue la formazione della Società Italiana di Radionica e Radiestesia (S.I.R.R.) per diventare Tecnico Radiestesista.

Il Programma del 3° Modulo prevede la conoscenza dei Protocolli di Radiestesia avanzata e l’introduzione alle gestione delle geopatie e delle vane d’acqua secondo la Scuola Americana.

(Solo chi ha partecipato ai Moduli 1° e 2° può accedere a questo 3° Modulo)

 

COS’È LA RADIESTESIA

La Radiestesia è la capacità che ogni essere umano ha di ascoltare se stesso e l’ambiente in cui vive.
È la dimostrazione che siamo esseri multidimensionali.

La Radiestesia ci permette di percepire e di valutare il mondo di informazioni ed energie invisibili che ci circonda attraverso vari strumenti atti ad amplificare le reazioni neuromuscolari del radiestesista mentre interroga la sua sensibilità.

Il corso insegna come usare la Radiestesia e i suoi strumenti per migliorare la nostra vita e quella degli altri, per hobby o per professione.

 

Attraverso la Radiestesia possiamo infatti:
– neutralizzare e riequilibrare le energie nocive presenti in un luogo, in una persona o in un’azienda
– analizzare l’effetto sul nostro corpo degli alimenti che mangiamo, o sul corpo dei nostri animali come anche quello di cosmetici, detergenti ed altre sostanze che usiamo tutti i giorni
– sapere cosa è meglio fare in una determinata circostanza
– eliminare blocchi, credenze ed emozioni che ci impediscono di vivere la nostra vita con pienezza
– cambiare la nostra vita in meglio perchè ci fa fare le scelte giuste

 

Il radiestesista è in grado di trovare l’acqua, una qualità molto utile specie nei paesi poveri come anche minerali preziosi o persone, animali e oggetti scomparsi.
Per la sua capacità di percepire le geopatie e altre energie legate alla Terra, la figura del radiestesista è apprezzata e richiesta a livello mondiale.

www.radionica.it

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Docente

Alessandra Previdi : Romana, laureata in Biologia, si è diplomata presso la Scuola di Radionica della prestigiosa The Radionic Association (Oxford, Inghilterra) e ha poi continuato la sua formazione in America, stabilendo in tutto il mondo relazioni con personaggi straordinari dediti alla ricerca nel campo della radiestesia, della radionica e dello sviluppo delle facoltà superiori dell’uomo.

Ha fondato nel 1985 la Società Italiana di Radionica, oggi denominata Società Italiana di Radionica e Radiestesia, prima associazione italiana dedicata alla divulgazione, all’insegnamento ed alla ricerca in questo affascinante campo di cui è il Presidente. Ha fondato e dirige la Scuola di Radionica e Radiestesia e il Giornale di Radionica, rivista dell’associazione.

Per le Edizioni Mediterranee ha scritto nel 2003 il libro “Radionica, l’energia che guarisce a distanza”.

Nel 2005 ha lanciato in Colombia il progetto “Radionica senza frontiere” la cui missione è quella di insegnare gratuitamente la radionica in America Latina, per aiutare le popolazioni povere. Questo lavoro oggi ha raggiunto numerosi Stati dell’America centrale ed ha portato nel 2016 al riconoscimento della radionica come medicina complementare nello Stato del Nicaragua.

Rappresentante di spicco della radionica mondiale, scrive articoli e tiene conferenze in Italia ed in tutto il mondo ed è stata recentemente nominata membro onorario della Radionic Association in seguito al lavoro svolto a favore della radionica nel corso di questi ultimi 30 anni.

 

 

Quota di partecipazione: €. 200,00
per i soci MaeStr’Ale: €. 190,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Ilaria Murgia
cell.:   340 612 2453  
mail:  murgiailaria84@gmail.com

Share This