Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Massimiliano Perra propone…

 

CORSO BASE EFT

Supera le tue convinzioni limitanti e le tue paure con EFT 

 

9 giugno 2019

ore 9.30 – 19.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione

 

Questo Corso Base di EFT (tecniche di libertà emozionale), permette di apprendere i fondamenti di questa tecnica di auto-aiuto semplice ed efficace.

EFT lavora nel subconscio andando ad eliminare credenze e convinzioni limitanti, permettendoci di incrementare la fiducia in noi stessi al fine di aiutarci a realizzare il nostro progetto di vita. Quante volte nella tua testa hai sentito la vocina: io non sono capace, non è per me, non sono portato, questa cosa mi fa paura, mi sento a disagio, non ci riuscirò mai. Queste sono solo alcune delle credenze limitanti che abbiamo ereditato dai nostri genitori, dalla scuola, dalla società, da eventi traumatici e che non ci permettono di realizzare i nostri progetti e vivere completamente la nostra vita.

La tecnica permette di eliminare le emozioni negative che ci accompagnano da tempo. La cosa sorprendete è che molte volte basta applicarla per una sola ora per vedere dei cambiamenti immediati e duraturi. EFT lavora anche sul piano fisico essendo questo uno specchio della  mente.

EFT permette di fare un lavoro nel profondo, in quella parte sommersa della nostra mente difficile da raggiungere con altre tecniche.

Ti sei mai chiesto/a perché, tante volte, anche le migliori tecniche di auto-aiuto non funzionano?

Molte volte il mancato raggiungimento di un obiettivo o di un risultato fisico o mentale, è legato al nostro sabotatore interno che ci impedisce qualsiasi tipo di miglioramento.

All’interno del corso, verrà presentata una semplice procedura per mettere a tacere il nostro sabotatore interno.

In questo seminario, teorico-pratico, si darà molto spazio agli esempi e alle esercitazioni in coppia. Al termine l’allievo sarà in grado di utilizzare la tecnica in autonomia, si avrà in mano un efficace strumento di crescita personale.

 

A chi si rivolge:

Il corso si rivolge a tutti quelli che vogliono apprendere ed iniziare ad utilizzare un efficace strumento di auto aiuto e migliorare la propria condizione psico-fisica. Si rivolge inoltre a professionisti che operano nel campo della salute e della relazione di aiuto: educatori, coach e counselor, operatori olistici, personale sanitario, infermieri, ecc.

Durata:

Il Corso Base di EFT ha la durata di 1 giorno, dalle ore 09:30 – alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 19:00 con una pausa pranzo di 1 ora e mezza e pause intermedie di 15 minuti

Prerequisiti:

Non è necessario avere nessuna formazione specifica

Attestato di partecipazione

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione che potrà essere utilizzato per l’aggiornamento del proprio curriculum personale e/o per il proprio aggiornamento professionale.

 

Programma:

·  Storia di EFT

·  Come funziona EFT: le basi scientifiche e la teoria

·  L’auto-sabotaggio: cosa è, come poterlo eliminare

·  Esercizi pratici

·  EFT sulle convinzioni limitanti

·  EFT sugli schemi di pensiero non funzionali

·  EFT su ansie e paure

·  EFT sul trauma: incidenti, eventi traumatici, lutti, ecc.

·  EFT sui problemi fisici

·  L’effetto generalizzazione

·  EFT generativa: potenziare i propri punti di forza

·  Cosa fare se EFT non funziona, consigli pratici 

 

Cosa riceverai:

·  Cartella con blocco appunti e penna

·  Dispensa ufficiale del Corso EFT Livello Base

·  Attestato del Corso EFT Livello Base

 

Per garantire la qualità della formazione,

il corso è riservato ad un numero limitato di partecipanti.

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Docente

Massimiliano Perra : Coach EFT, gEFT e SET, Trainer EFT e gEFT, Scrittore, Ricercatore Indipendente, Autore del Bestseller sull’EFT “Mi Amo e Mi Accetto”.

Nei miei 15 anni di esperienza come Coach, mi sono reso conto che tante volte non basta lavorare sulla nostra parte conscia. Per generare cambiamenti rapidi e duraturi, è necessario lavorare anche sulle nostre memorie inconsce. Per questo motivo, ho integrato all’interno del coaching tradizionale strumenti quali l’EFT, la PNL, l’Ipnosi Regressiva e le Costellazioni Familiari. Ho chiamato questa metodologia Azzero Coaching. Attraverso questo nuovo strumento, aiuto i miei clienti ad azzerare le vecchie memorie al fine di poter finalmente vivere la propria vita personale e professionale. Ho ideato una tecnica chiamata gEFT® (EFT generazionale) che lavora sul cliente e sulle generazioni precedenti. Seguo in sessioni individuali clienti di ogni età e professione attraverso un percorso mirato e personalizzato. Ho scritto due libri di crescita personale, uno dedicato all’EFT e l’altro all’Ipnosi Regressiva e come co-autore tre libri dedicati alle donne e ai giovani.

Ho lavorato per 15 anni come ingegnere elettronico per importanti multinazionali statunitensi ed italiane delle telecomunicazioni. Parallelamente dal 2004 ho iniziato lo studio delle discipline olistiche. Sono diventato Reiki Master, Coach e Trainer di EFT, ho conseguito il Diploma Nazionale Coach Motivazionale Wellness Counseling 3° Livello, ed il Diploma Nazionale Operatore Tecniche Manuali e Bionergetiche 3° Livello, sono un Facilitatore in Costellazioni Familiari Sistemiche, un Ipnologo della Regressione alle Vite Precedenti, ho conseguito le certificazioni di PNL Master Pratictioner, e Certified Advanced Ho’oponopono Pratictioner. Sono membro della Guild of Energists of London (la più grande organizzazione al mondo sull’EFT e le Tecniche Energetiche) ed iscritto all’elenco mondiale degli ipnologi della Past Life Regression School.

 

Quota di partecipazione: €. 98,00
per i soci Maestr’Ale: €. 85,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Massimiliano Perra
cell.:  349  871 9060
mail:   info@azzero.org

sito web:  www.azzero.org

Share This