Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Rosalba Pau propone…

 

CORSO BASE DI NUMEROLOGIA 

 

15 – 22 – 29 ottobre 2019

5 – 12 novembre 2019

ore 19:00 – 21:30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Sempre desiderato conoscere il vostro numero del destino,
il significato della vostra data di nascita e di coloro a voi vicino?
Questa e’ l’opportunità che aspettavate!
Un corso di numerologia pratico e alla portata di tutti.

 

Presentazione 

 

Nella vita tutto ci riconduce ai numeri. Il nostro numero di casa. Il numero del nostro conto in banca. La nostra taglia. Il nostro numero di telefono. I numeri sono ovunque. Essi rivelano l ‘essenza della nostra vita attraverso la loro vibrazione. Senza esagerazione molti problemi che incontriamo possono essere capiti e risolti conoscendo la nostra personale combinazione numerologica: una informazione che ci libera da dubbi e ci illumina sul nostro cammino. La numerologia è una scienza che prende le mosse dal grande Pitagora e la sua interpretazione è varia e articolata. In questo corso noi applicheremo un metodo pratico e di comprovata sperimentazione partendo ovviamente dalla griglia di Pitagora. Non dimentichiamo che il nostro cervello non ha solo una parte intuitiva ma anche una logica e razionale e solo armonizzando queste due parti potremo vivere in gioia e in pace.

 

 

Programma

Questo corso base di numerologia vi permetterà di ottenere i seguenti risultati:

· Applicazione della data di nascita alla griglia di Pitagora

· Significato dei giorni e mesi

· Calcolo del numero del destino e significato

· Importanza del numero del destino

· Interpretazione degli eventi attraverso i numeri di nascita

 

Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di redigere un tema di nascita.

 

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Insegnante

Rosalba Pau : è nata a Cagliari dove si laurea in Scienze Politiche col massimo dei voti e la pubblicazione della tesi di laurea. Dopo alcuni anni passati all’interno dell’Università come cultore della materia di Storia delle Dottrine Politiche tenendo seminari e assistente agli esami decide di entrare nel mondo della scuola dove insegna discipline giuridiche ed economiche come insegnante di ruolo per 15 anni. Lavora con una vasta gamma di studenti, compresi minori con difficoltà sociali e di apprendimento Durante questi anni coltiva la sua passione per la psicologia e le discipline olistiche frequentando vari corsi in tutta Italia e infine decide di trasferirsi a Londra rinunciando alla sua carriera di insegnante per seguire un sogno più grande e consono alla sua personalità. Una volta a Londra circostanze “fortuite” hanno permesso di proseguire quel percorso intrapreso in Italia conseguendo una serie di diplomi che le hanno permesso di svolgere l’attività che tuttora costituisce il suo lavoro principale. Nel maggio 2006 consegue il Diploma in Life Coaching presso il Newcastle College, seguita dalla certificazione in Breathworking (Respiro consapevole) e Relazioni a Miami e in Islanda sotto la guida ed insegnamento di Sondra Ray ( Liberation Breathing), considerata “ La Madre del Respiro Consapevole”.

L’interesse nel campo spirituale e di gestione positiva delle emozioni è sfociato nel conseguimento dei Diplomi in Counseling Spirituale e Ipnoterapia rispettivamente presso L’ Holistic Healing College (College di Terapie Olistiche) e il London College of Hypnotherapy (College di Ipnoterapia di Londra) entrambi a Londra e la qualifica in EFT ( Emotional Freedom Technique) e Matrix Reimprinting con Karl Dawson a Brighton, Gran Bretagna. Operatrice Mindfullness, secondo livello Reiki e Numerologa attualmente è in procinto di conseguire il diploma in Meta-Health .

Fa parte dell’Associazione per Coaching della Gran Bretagna e della Associazione AMT (Association for Meridian and Energy Therapy) che riunisce gli operatori di EFT della Gran Bretagna.

 

Quota di partecipazione: €. 120,00
per i soci Maestr’Ale: €. 100,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Rosalba Pau
cell.:  340 229 8050
mail: rosalba.pau@gmail.com

Share This