Iniziativa La Casa delle Associazioni

Il Socio Accademia Internazionale delle Scienze Naturali propone…

 

CORSO DI IRIDOLOGIA

 

23 febbraio 2019 – ore 16.30 – 20.00

24 febbraio 2019 – ore 10.00 – 18.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Questo corso è valido per i percorsi formativi

di Naturopatia e Operatori olistici

 

 

Presentazione

In questo corso impareremo a leggere la mappatura zonale dell’iride ed anche i vari tipi di segni e discromie che ci danno informazioni precise sullo stato delle funzionalità umane.
Saremo poi in grado di dividere e catalogare le iridi a seconda della tipologia costituzionale iridea classica ed anche secondo la Medicina Tradizionale Cinese.
L’ultima parte del corso si occuperà di apportare le dovute correzioni nello stile di vita e nei rimedi naturali, adatte ad ogni tipologia iridea studiata nel seminario.
Guardando le nostre iridi osserviamo in piccolo, la precisa mappatura dei nostri organi ed apparati.
L’iridologia è la scienza che decodifica questa mappa, con le cromie ed i segni assolutamente personali che la distinguono, permettendo una precisa fotografia del nostro stato funzionale ed emotivo.

 

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Docente

Giusi Palomba :  laureata in scienze biologiche, naturopata certificata dall’Istituto di Medicina Naturale di Urbino, Scuola Italiana di Naturopatia, direttrice didattica Accademia internazionale delle scienze naturali, scuola di naturopatia, dove insegna: Reiki, floriterapia, chakra evolutivi, fitoterapia, kinesiologia applicata, oligoterapia diatesica, aromotecniche. Master Reiki Shiki Riho, Master Karuna Reiki°, Master Reiki cristallino integrato° di cui è capostipite del lignaggio insieme a Costantino Mazzanobile D’Aragona.Operatore della biorisonanza energetico quantistica.

 

Quota di partecipazione: €. 120,00
per i soci Maestr’Ale: €. 100,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
 Costantino Mazzanobile
cell.:  392 759 0296
mail:  accademiadellescienze.segreter@gmail.com

Share This