Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Laura De Stefano propone…

Corso di Numerologia

Il tuo carattere e il tuo destino svelati dal tuo nome e dalla tua data di nascita…

Corso

8 luglio 2017
ore 10.00 – 17.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Presentazione

Molte cose di noi sono già scritte 

nella nostra data di nascita e nel nostro nome…

Non scegliamo di nascere in un giorno qualsiasi e anche il nome che ci è stato attribuito non è casuale. Attraverso l’’applicazione della numerologia puoi scoprire cosa questi 2 elementi dicono di te. 

I numeri, in quanto agenti dell’energia creativa cosmica, hanno il particolare potere di trasmettere vibrazioni che influiscono sul comportamento e la vita di ogni essere. Quindi i numeri caratteristici di ogni individuo, lo rendono un essere unico e gli indicano molte sue caratteristiche, nonché il tragitto migliore da compiere nella vita per raggiungere soddisfazione, realizzazione e armonia.

Il metodo proposto in questo corso permette di ottenere il proprio quadro numerologico completo, ovvero un ritratto profondo della persona, da cui poter evincere  quali sono gli strumenti con cui si è venuti al mondo, i punti di forza, le debolezze, la nostra missione in questa vita, la sfida che ci siamo lanciati incarnandoci, le affinità elettive, le capacità lavorative ed il percorso evolutivo… e molto, molto altro.

La numerologia è quindi uno strumento che ci può aiutare a comprendere i misteri della nostra vita per sciogliere i nostri nodi principali.

È uno strumento in più per aiutarci a comprendere i prossimi passi da compiere sulla strada della nostra evoluzione.

…Aspettatevi qualche sorpresa.

 

Docente

Nasce a Udine nel 1965. Svolge i suoi studi scolastici e di danza tra gli Stati Uniti e l’’Italia fino ai 18 anni. Debutta come danzatrice classica a 14 anni presso il Pacific Ballet Northwest di Seattle (USA). A 17 anni balla nella compagnia di musical americana Fantasia come prima ballerina e aiuto coreografa.

Si laurea in Comunicazioni di Massa al DAMS settore spettacolo e segue un Master Europeo in Gestione d’’impresa nel settore dello spettacolo dal vivo.

Da sempre interessata all’’arte-terapia, si accosta agli insegnamenti di attivazione psichica alle arti secondo la filosofia delle terapie vibrazionali di Baba Bedi.

Segue corsi di medianità, consegue il certificato di Pranic Healing di I e II livello, segue corsi di autodifesa energetica, di introspezione nelle vite passate e di chiaroveggenza. Consegue il certificato di EFT (Emotional Freedom Technique) e di ERT (Emotional Rebalancing Technique) e di  Logosintesi. 

Da sempre appassionata ai numeri e al loro rimando magico all’Universo creante e alla vibrazione che emanano,  diviene insegnante di numerologia dispensando questa tecnica anche a persone addette all’assunzione del personale in strutture sia private che pubbliche.

E’ anche insegnante delle tecniche di pilotaggio della realtà di Grigori Grabovoi©. 

Unica insegnante in Italia di Danza dell’Anima, tiene corsi di questa disciplina in varie città e in Salento e Sardegna nel periodo estivo.

 

Quote di partecipazione: € 70.00

Per i Soci Maestr’Ale: € 50.00

(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

 

Per informazioni ed iscrizioni:

Laura De Stefano

3395731566

ldestefano65@gmail.com

Share This