Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Massimiliano Perra propone…

Corso EFT  

Livello Avanzato

 

Corso per diventare Operatore EFT

18 e 19 gennaio 2020

ore 8.30 – 19:30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione 

 

Descrizione del Corso

Il Corso Avanzato di EFT, permette di espandere gli strumenti forniti nel livello base e di indirizzare in maniera più efficace il lavoro su noi stessi e sulle altre persone.

 

Nel corso verrà dato ampio spazio al lavoro in coppia (coach – cliente) in modo da acquisire gli strumenti necessari per potere guidare nella pratica le altre persone siano esse familiari, conoscenti o clienti.

 

Durante il seminario, teorico-pratico, si darà ampio spazio agli esempi e alle esercitazioni. Al termine l’allievo sarà in grado di utilizzare in autonomia la tecnica, su sé stesso e sugli altri con un approccio coach-cliente.

 

 

A chi si rivolge:

Il corso si rivolge a tutti quelli che vogliono apprendere ed utilizzare un efficace strumento di auto aiuto e migliorare la propria condizione psico-fisica e quella delle altre persone.

 

Si rivolge inoltre a professionisti che operano nel campo della salute e della relazione di aiuto:
educatori, coach e counselor, operatori olistici, operatori sanitari.

 

 

Cosa posso fare dopo il Corso:

Lavorare in maniera più efficace sulle proprie tematiche.

 

Puoi utilizzare come unico strumento di lavoro o integrarlo con altre tecniche e seguire in sessioni individuali clienti attraverso un percorso di crescita personale, professionale e spirituale. L’operatore EFT può lavorare a contatto di altre figure legate alla relazione di aiuto. Non si sostituisce alla figura del medico o dello psicologo ma lavora sul piano energetico per il raggiungimento degli obiettivi
del proprio cliente.

 

 

Durata:

l Corso Avanzato di EFT ha la durata di 2 giorni:

Sabato: dalle ore 9:00 – alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 19:00 con una pausa pranzo di 1 ora e mezzo e pause intermedie di 15 minuti.

 

Domenica: dalle ore 9:00 – alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:30 con una pausa pranzo di 1 ora e mezzo e pause intermedie di 15 minuti.

 

 

Conoscenze e prerequisiti richiesti:

Il corso avanzato di EFT è riservato a che ha già frequentato il Livello Base. È consigliata la lettura del libro “Mi amo e mi accetto”

 

 

Attestato:

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione che potrà essere utilizzato per l’ aggiornamento del proprio curriculum personale e/o per il proprio aggiornamento professionale.

 

 

Programma

1 – Ripasso dei concetti del corso base di EFT

2 – Esercizi correttivi sulla tecnica e consigli di applicazione efficace

3 – Il nuovo protocollo di EFT: nuovi punti e nuove posizioni

4 – EFT positiva e potenziante

5 – EFT mentale e a distanza

6 – Basi di Coaching

7 – Basi di PNL

8 – Relazione coach – cliente

9 – Esercitazioni pratiche

10 – Condivisioni e consegna attestati

 

 

Cosa portare:

Ogni partecipante potrà portare dei casi pratici da trattare in modo da verificare il corretto utilizzo della tecnica.

 

 

Materiale fornito al corso:

1 – Cartella con blocco appunti e penna;

2 – Dispensa ufficiale del Corso EFT Livello Avanzato;

3 – Attestato del Corso EFT Livello Avanzato;

4 – Materiale informativo AZZERO;

 

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Trainer

Massimiliano Perra : Coach, Ingegnere, Ipnologo (allievo diretto del Dott. Brian Weiss), Trainer, Ricercatore indipendente Lavora da 15 anni nel settore della crescita personale e spirituale attraverso sedute in studio e seminari esperienziali organizzati in tutta Italia. Attraverso l’utilizzo della tecnica EFT e dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti, è venuto a conoscenza di alcuni fatti storici dimenticati raccontati dai propri clienti. Le sue ricerche principali riguardano l’ipnosi regressiva, il coaching e gli studi nel campo della coscienza (anima). Utilizza tecniche quali l’EFT, l’ipnosi regressiva alle vite precedenti, le Costellazioni Familiari, la PNL e l’Ho’oponopono. Ha aiutato migliaia di persone a sviluppare i propri potenziali e liberarsi dai blocchi che impedivano loro di potersi esprimere al meglio nella vita privata e professionale. È autore del bestseller sull’EFT “Mi amo e mi accetto” e del libro dedicato alla coscienza e alle vite precedenti “Bagaglio a mano per altre vite”. Ha ideato la tecnica gEFT®, un connubio fra EFT e le Costellazioni Familiari. È certificato PNL Master Pratictioner, ha conseguito la Certified Advanced Ho’oponopono Pratictioner direttamente da Joe Vitale. È un Master Reiki ed un Facilitatore in Costellazione Familiari Sistemiche. È membro della Guild of Energists of London (la più grande organizzazione al mondo sull’EFT e le Tecniche Energetiche). Ha lavorato per anni come ingegnere elettronico delle telecomunicazioni per importanti multinazionali statunitensi e italiane.

Quota di partecipazione: €. 250,00
per i soci Maestr’Ale: €. 220,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:

Massimiliano Perra
cell.:  349  871 9060
mail:   info@azzero.org

sito web:  www.azzero.org

Share This