Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Massimiliano Perra propone…

 

Corso EFT  Livello Base

Supera le tue convinzioni limitanti

10 novembre 2019

ore 9:00 – 18:30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Presentazione 

 
 

Questo Corso Base di EFT (tecniche di libertà emozionale), permette di apprendere i fondamenti di questa tecnica di auto-aiuto semplice ed efficace.

 

EFT lavora nel subconscio andando ad eliminare credenze e convinzioni limitanti, permettendoci di incrementare la fiducia in noi stessi al fine di aiutarci a realizzare il nostro progetto di vita.

 

Quante volte nella tua testa hai sentito la vocina: io non sono capace, non è per me, non sono portato, questa cosa mi fa paura, mi sento a disagio, non ci riuscirò mai.
 

Queste sono solo alcune delle credenze limitanti che abbiamo ereditato dai nostri genitori, dalla scuola, dalla società, da eventi traumatici e che non ci permettono di realizzare i nostri progetti e vivere completamente la nostra vita.
 

La tecnica permette di eliminare le emozioni negative che ci accompagnano da tempo. La cosa sorprendete è che molte volte basta applicarla per una sola ora per vedere dei cambiamenti immediati e duraturi. EFT lavora anche sul piano fisico essendo questo uno specchio della  mente.
 

EFT permette di fare un lavoro nel profondo, in quella parte sommersa della nostra mente difficile da raggiungere con altre tecniche.
 

Ti sei mai chiesto/a perché, tante volte, anche le migliori tecniche di auto-aiuto non funzionano?
 

Molte volte il mancato raggiungimento di un obiettivo o di un risultato fisico o mentale, è legato al nostro sabotatore interno che ci impedisce qualsiasi tipo di miglioramento.
 

All’interno del corso, verrà presentata una semplice procedura per mettere a tacere il nostro sabotatore interno.
 

In questo seminario, teorico-pratico, si darà molto spazio agli esempi e alle esercitazioni in coppia. Al termine l’allievo sarà in grado di utilizzare la tecnica in autonomia, si avrà in mano un efficace strumento di crescita personale.
 

A chi si rivolge:

Il corso si rivolge a tutti quelli che vogliono apprendere ed iniziare ad utilizzare un efficace strumento di auto aiuto e migliorare la propria condizione psico-fisica. Si rivolge inoltre a professionisti che operano nel campo della salute e della relazione di aiuto: educatori, coach e counselor, operatori olistici, personale sanitario, infermieri, ecc.
 

Durata:

Il Corso Base di EFT ha la durata di 1 giorno, dalle ore 09:30 – alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 19:00 con una pausa pranzo di 1 ora e mezza e pause intermedie di 15 minuti
 

Prerequisiti:

Non è necessario avere nessuna formazione specifica
 

Attestato di partecipazione

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione che potrà essere utilizzato per l’aggiornamento del proprio curriculum personale e/o per il proprio aggiornamento professionale.
 
 

Programma

·  Storia di EFT

·  Come funziona EFT: le basi scientifiche e la teoria

·  L’auto-sabotaggio: cosa è, come poterlo eliminare

·  EFT sulle convinzioni limitanti

·  EFT sugli schemi di pensiero non funzionali

·  EFT sulle paure

·  EFT  su incidenti, eventi traumatici, lutti, ecc.

·  EFT sui problemi fisici

·  L’effetto generalizzazione

·  EFT generativa: potenziare i propri punti di forza

·  Cosa fare se EFT non funziona, consigli pratici 

 
 
Cosa riceverai:

·  Cartella con blocco appunti e penna

·  Dispensa ufficiale del Corso EFT Livello Base

·  Attestato del Corso EFT Livello Base

 
 

Per garantire la qualità della formazione,

il corso è riservato ad un numero limitato di partecipanti.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Docente

Massimiliano Perra : Coach, Ingegnere, Ipnologo (allievo diretto del Dott. Brian Weiss), Trainer, Ricercatore indipendente Lavora da 15 anni nel settore della crescita personale e spirituale attraverso sedute in studio e seminari esperienziali organizzati in tutta Italia. Attraverso l’utilizzo della tecnica EFT e dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti, è venuto a conoscenza di alcuni fatti storici dimenticati raccontati dai propri clienti. Le sue ricerche principali riguardano l’ipnosi regressiva, il coaching e gli studi nel campo della coscienza (anima). Utilizza tecniche quali l’EFT, l’ipnosi regressiva alle vite precedenti, le Costellazioni Familiari, la PNL e l’Ho’oponopono. Ha aiutato migliaia di persone a sviluppare i propri potenziali e liberarsi dai blocchi che impedivano loro di potersi esprimere al meglio nella vita privata e professionale. È autore del bestseller sull’EFT “Mi amo e mi accetto” e del libro dedicato alla coscienza e alle vite precedenti “Bagaglio a mano per altre vite”. Ha ideato la tecnica gEFT®, un connubio fra EFT e le Costellazioni Familiari. È certificato PNL Master Pratictioner, ha conseguito la Certified Advanced Ho’oponopono Pratictioner direttamente da Joe Vitale. È un Master Reiki ed un Facilitatore in Costellazione Familiari Sistemiche. È membro della Guild of Energists of London (la più grande organizzazione al mondo sull’EFT e le Tecniche Energetiche). Ha lavorato per anni come ingegnere elettronico delle telecomunicazioni per importanti multinazionali statunitensi e italiane.

 

Quota di partecipazione: €. 100,00
per gli allievi AZZERO e i soci Maestr’Ale: €. 80,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:

Massimiliano Perra
cell.:  349  871 9060
mail:   info@azzero.org
sito web:  www.azzero.org

Share This