Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Massimiliano Perra propone…

 

Corso EFT Livello Base

Supera le tue convinzioni limitanti

Corso 

15 dicembre 2019

ore 9.00 – 18.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione 

 

Questo Corso Base di EFT (tecniche di libertà emozionale), permette di apprendere i fondamenti di questa tecnica di auto-aiuto semplice ed efficace.

EFT elimina credenze e convinzioni limitanti, permettendoci di incrementare la fiducia in noi stessi al fine di aiutarci a realizzare il nostro progetto di vita. Quante volte nella tua testa hai sentito la vocina: io non sono capace, non è per me, non sono portato, questa cosa mi fa paura, mi sento a disagio, non ci riuscirò mai. Queste sono solo alcune delle credenze limitanti che abbiamo ereditato dai nostri genitori,
dalla scuola, dalla società, da eventi traumatici e che non ci permettono di realizzare i nostri progetti e vivere completamente la nostra vita.

La tecnica permette di eliminare le emozioni negative che ci accompagnano da tempo. La cosa sorprendete è che molte volte basta applicarla per una sola ora per vedere dei cambiamenti immediati e duraturi.
EFT lavora anche sul piano fisico essendo questo uno specchio della mente.

Ti sei mai chiesto/a perché, tante volte, anche le migliori tecniche di auto-aiuto non funzionano?

Molte volte il mancato raggiungimento di un obiettivo o di un risultato fisico o mentale, è legato al nostro sabotatore interno che ci impedisce qualsiasi tipo di miglioramento.

All’interno del corso, verrà presentata una semplice procedura per mettere a tacere il nostro sabotatore interno.

In questo seminario, teorico-pratico, si darà molto spazio agli esempi e alle esercitazioni in coppia. Al termine l’allievo sarà in grado di utilizzare la tecnica in autonomia, si avrà in mano un efficace strumento di crescita personale.

A chi si rivolge:

Il corso si rivolge a tutti quelli che vogliono apprendere ed iniziare ad utilizzare un efficace strumento di auto aiuto e migliorare il proprio
benessere. Si rivolge inoltre a professionisti che operano nel campo della salute e della relazione di aiuto: educatori, coach e counselor, operatori olistici, personale sanitario, infermieri, ecc.

Durata:

Il Corso Base di EFT ha la durata di 1 giorno, dalle ore 09:00 – alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:30 con una pausa pranzo di 1 ora e mezza e pause intermedie di 15 minuti.

Prerequisiti:

Non è necessario avere nessuna formazione specifica.

Attestato di partecipazione

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione che potrà essere utilizzato per l’aggiornamento del proprio curriculum personale e/o per il proprio aggiornamento professionale.

 

 

Programma:

· Storia di EFT

· Come funziona EFT: le basi scientifiche e la teoria

· L’auto-sabotaggio: cosa è, come poterlo eliminare

· EFT sulle convinzioni limitanti

· EFT sugli schemi di pensiero non funzionali

· EFT sulle paure

· EFT su incidenti, eventi traumatici, lutti, ecc.

· EFT sui problemi fisici

· L’effetto generalizzazione

· EFT generativa: potenziare i propri punti di forza

· Cosa fare se EFT non funziona, consigli pratici

 

 

Cosa riceverai:

· Cartella con blocco appunti e penna

· Dispensa ufficiale del Corso EFT Livello Base

· Attestato del Corso EFT Livello Base

Data e Sede del Corso:

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Per garantire la qualità della formazione, il corso è riservato ad un numero limitato di partecipanti.

Puoi contattarci utilizzando i seguenti riferimenti:

E-Mail: info@azzero.org

Tel: 349 871 90 60 – Web: www.azzero.org

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Docente

Massimiliano Perra: Coach, Autore del Bestseller sull’EFT “Mi amo e mi accetto”, Trainer, Ricercatore indipendente. Lavora da 15 anni nel settore della crescita personale e spirituale attraverso sedute in studio e seminari esperienziali organizzati in tutta Italia. Attraverso l’utilizzo della tecnica EFT e dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti, è venuto a conoscenza di alcuni fatti storici dimenticati raccontati dai propri clienti. Le sue ricerche principali riguardano l’ipnosi regressiva, il coaching e gli studi nel campo della coscienza (anima). Utilizza tecniche quali l’EFT, l’ipnosi regressiva alle vite precedenti, le Costellazioni Familiari, la PNL e l’Ho’oponopono. Ha aiutato migliaia di persone a sviluppare i propri potenziali e liberarsi dai blocchi che impedivano loro di potersi esprimere al meglio nella vita privata e  professionale. È autore del bestseller sull’EFT “Mi amo e mi accetto” e del libro dedicato alla coscienza e alle vite precedenti “Bagaglio a mano pe altre vite”. Ha ideato la tecnica gEFT®, un connubio fra EFT e le Costellazioni Familiari. È certificato PNL Master Pratictioner, ha conseguito la Certified Advanced Ho’oponopono Pratictioner direttamente da Joe Vitale. È un Master Reiki ed un Facilitatore in Costellazione Familiari Sistemiche. È membro della Guild of Energists of London (la più grande organizzazione al mondo sull’EFT e le Tecniche Energetiche). Ha
lavorato per anni come ingegnere elettronico delle telecomunicazioni per importanti multinazionali statunitensi e italiane.

 

 

Quota di partecipazione: €. 100,00
per i soci MaeStr’Ale: €. 90,00   (allievi AZZERO)
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
 Massimiliano Perra
cell.:  349 8719060
mail:   info@azzero.org

sito web:   www.azzero.org

Share This