Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Stefania Ricciu propone…

RADIESTESIA DELL’ANIMA

Utilizzando il BIOTENSOR

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

“La Radiestesia di cui mi occupo è quella dell’anima e,
come il rabdomante va alla ricerca dell’acqua
così io vado
alla ricerca dell’anima…
quello “spazio sacro” che ci permette
di entrare in
contatto con il mondo sottile.”

Stefania

Presentazione

La Radiestesia di cui ci occuperemo è un percorso evolutivo per la mente, il cuore e l’anima in cui l’essere umano viene visto oltre il corpo fisico, il mondo materiale e ciò che possiamo vivere con i 5 sensi.

Porta in uno spazio da sperimentare in cui si affinano i sensi sottili e si superano le barriere della mente e di ciò che si è creduto per tanto tempo per ricordare che la nostra Anima è collegata alla Fonte da sempre, in connessine con la nostra Scintilla Divina.

Andremo a utilizzare il biotensor che funge da rilevatore energetico delle vibrazioni che ciascun essere emana perché noi siamo energia.

Impareremo ad entrare in uno stato di “centratura” che permette una maggiore connessione con la propria parte animica e insegnerò come riequilibrare energie, forme pensiero, tratti personali, memorie passate, legami karmici, corpi sottili, armonizzare ambienti e altro ancora.

Molti di questi aspetti ci impediscono di essere realmente presenti e liberi da condizionamenti, tenendoci in uno stato di “sonno” in cui subiamo la vita invece di viverla pienamente. Sarà un percorso pratico in cui impareremo a osservare l’incessante mormorio della mente per poterla indirizzare, ad assumerci la responsabilità dei nostri pensieri ed emozioni, delle nostre parole, infine delle nostre azioni diventando il perno della nostra guarigione supportati dal mondo spirituale.

Grazie a questa antica pratica si riporta alla memoria quello che la nostra essenza ha scelto di sperimentare prima di incarnarci, entrando così in contatto con parti anche nuove di noi.

È necessario avere il biotensor dal primo incontro; se non lo aveste posso procurarvelo io.

Questo Corso Base comprende 14 ore in presenza con le dispense relative a ogni modulo trattato.

Una supervisione online di gruppo di 3 ore circa nel mese di settembre/ottobre.

La possibilità – per chi volesse – di un consulto individuale a un costo ridotto.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Insegnante

Stefania Ricciu:
– Radiestesista dell’Anima (corsi base e avanzati).

– Counselor relazionale esistenziale del senso della Vita (Master triennale Libera Università del Counseling).

– Pedagogista (Laurea Magistrale).

Mi sono laureata in Pedagogia all’Università di Cagliari e vincendo il Concorso Ordinario ho insegnato per 18 anni felicemente, finché ho deciso pochi anni fa di occuparmi solo di ciò che da tempo sento più in accordo con la mia missione di vita.
L’integrazione del paradigma olistico mi ha portato ad approfondire e ad ampliare la mia conoscenza sulla componente sottile ed energetica dell’uomo frequentando corsi inerenti questa tematica: seminari di ipnosi regressiva, di guarigione spirituale, di logoterapia improntata sulla ricerca del senso dell’esistenza e della sofferenza, insegnamenti sull’energia dei 72 nomi di Dio con l’utilizzo del pendolo ebraico e altri ancora.
La mia formazione è in continuo aggiornamento; attualmente sto seguendo il corso triennale in Terapie Essene e lettura dell’Aura condotto da Anne Givaudan e suo marito Antoine Achram.
Da anni tengo Corsi di Radiestesia dell’Anima e consulti individuali in varie località italiane, vivendo tra la Sardegna e il nord.

Quota di partecipazione: € 270,00
Per i Soci MaeStr’Ale: € 245,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Stefania Ricciu
cell.: +39 3479560322
mail: stefaniaricciu72@gmail.com
sito web: www.stefaniaricciu.it

Share This