Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Giancarlo Serra propone…

 

Corso USUI/HOLY FIRE® III REIKI, I & II

 

 

28 e 29 dicembre 2019

ore 9.30 – 18.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Questo corso base è aperto a tutti coloro che si stanno 

aprendo al mondo dell’energia

e a chi sta già lavorando con altre tecniche.

È un corso strutturato per avere una buona combinazione di teoria e …

 

 

Presentazione

Holy Fire III Reiki è una forma evolutiva di Reiki Usui che è stata sviluppata da William Lee Rand, fondatore e presidente dell’International Center for Reiki Training (ICRT) nel Gennaio 2014. È un Reiki potente e gentile, notevolmente più raffinato e proviene da un livello più alto di coscienza.

Questo corso ti aprirà al flusso del Reiki, permettendoti di canalizzarlo e utilizzarlo per te stesso e per le altre persone.

E’ un corso per tutti coloro che si stanno aprendo al mondo dell’energia e a coloro che stanno già lavorando professionalmente nel settore olistico. È strutturato con il fine di avere una buona integrazione tra teoria e pratica.

Include sia il Reiki di Primo Livello che quello di Secondo Livello e combina insieme lo stile giapponese e lo stile occidentale introdotto dalla signora Takata.

Riceverai il manuale completo in italiano Usui/Holy Fire 3 Reiki Livelli 1 e 2 (per coloro che lo richiedono e’ anche disponibile il manuale originale in inglese scritto da William Lee Rand).

Al termine del corso riceverai i certificati di attivazione Usui/Holy Fire 3 Reiki, Livelli 1 e 2.

Il corso ti offrirà l’opportunità di imparare e praticare l’auto-trattamento e il trattamento di altre persone, utilizzando le tecniche giapponesi integrate con i simboli del secondo livello, incluso l’invio di Reiki a distanza.

 

In questo corso imparerai:

— Energia e guarigione
— La storia del Reiki
— I principi del Reiki
— L’auto-trattamento: l’utilizzo del Reiki su te stesso
— Il sistema completo di posizionamento delle mani
— Tecniche di Reiki Giapponese insegnate dal Dr. Mikao Usui, inclusive di: Meditazione Gassho; Reiji-ho: utilizzo dell’intuizione e guida per sapere dove trattare; Koki-ho: utilizzo del respiro guaritore; Gyoshi-ho: invio del Reiki con gli occhi
— Kenyoku: bagno asciutto, una tecnica per purificare il tuo campo energetico
— La guida di guarigione di Hayashi
— Byosen Scan: Utilizzo della sensitività delle mani per la localizzazione e il trattamento delle zone dell’aura che necessitano attenzione
— I simboli di Reiki Secondo Livello: Come disegnarli, attivarli e utilizzarli. Ti verranno spiegati i tanti modi in cui possono essere utilizzati, e verrà anche discusso il loro significato profondo
— Utilizzo del Reiki per guarire abitudini nocive
— Invio del Reiki a distanza
— Attivazioni di Reiki primo e secondo livello

Il corso include molte meditazioni e esercizi pratici.

Alla termine del corso, avrai imparato a percepire il flusso del Reiki e sarai in grado di offrire trattamenti a parenti e amici, oltre a essere pronto nell’utilizzo del Reiki per te stesso.

Dopo aver seguito questo corso, riceverai un supporto continuo tramite la partecipazione ai Reiki Circle (che vengono organizzati mensilmente a Cagliari) e via telefono/email.

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Docente

Giancarlo Serra : Ha ricevuto il training da William Lee Rand, Fondatore dell’International Center for Reiki Training, e ricevuto da lui le qualifiche Usui/Holy Fire® 3 Reiki Master Teacher sul Monte Kurama in Giappone, e Holy Fire® 3 Karuna Reiki® Master Teacher a Gerusalemme, Israele.

Giancarlo vive e lavora a Londra e tiene corsi e workshop nel Regno Unito e in Europa. Gestisce uno studio privato, e lavora come consulente per il prestigioso College of Psychic Studies di Londra e per Marie Curie Hospice, unita’ di cure palliative ad Hampstead, Londra.

 

 

Quota di partecipazione: €. 300,00
per i soci MaeStr’Ale: €. 290,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
 Giancarlo Serra
cell.:   (0044) 7786497360
mail:  info@giancarloserra.org

sito web:  www.holyfirereiki.it

Share This