Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Giancarlo Serra propone…

 

USUI/HOLY FIRE III REIKI

Livelli 1 e 2

 

Corso 

7 e 8 settembre  2019

ore 9.30 – 18.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Al termine di questo corso

riceverai la qualifica

che ti permetterà di praticare il Reiki

 

 

Presentazione 

Holy Fire III Reiki è una forma evolutiva di Reiki Usui che è stata introdotta da William Lee Rand dell’International Center for Reiki Training (ICRT) nel Gennaio 2014. È un Reiki potente e gentile, notevolmente più raffinato e proviene da un livello più alto di coscienza.

Questo corso ti aprirà al flusso del Reiki, permettendoti di canalizzarlo e utilizzarlo per te stesso e per le altre persone.

Questo corso base è aperto a tutti coloro che si stanno aprendo al mondo dell’energia e a chi sta già lavorando con altre tecniche. È un corso strutturato per avere una buona combinazione di teoria e pratica. Include sia il Reiki di Primo Livello che quello di Secondo Livello e integra insieme lo stile giapponese e lo stile occidentale introdotto dalla signora Takata.

In supporto del corso riceverai il manuale completo Usui/Holy Fire 3 Reiki Livelli 1 e 2.

Al termine del corso riceverai i certificati di attivazione Holy Fire Reiki 1 e 2.

Il corso ti offrirà l’opportunità di imparare e praticare l’auto-trattamento e il trattamento di altre persone, utilizzando le tecniche giapponesi integrate con i simboli del secondo livello, incluso l’invio di Reiki a distanza.

In questo corso imparerai:
— Energia e guarigione
— La storia del Reiki
— I principi del Reiki
— L’auto-trattamento: l’utilizzo del Reiki su te stesso
— Il sistema completo di posizionamento delle mani
— Tecniche di Reiki Giapponese insegnate dal Dr. Mikao Usui, inclusive di: Meditazione Gassho; Reiji-ho: utilizzo dell’intuizione e guida per sapere dove trattare; Koki-ho: utilizzo del respiro guaritore; Gyoshi-ho: invio del Reiki con gli occhi
— Kenyoku: bagno asciutto, una tecnica per purificare il tuo campo energetico
— La guida di guarigione di Hayashi
— Byosen Scan: Utilizzo della sensitività delle mani per la localizzazione e il trattamento delle zone dell’aura che necessitano attenzione
— I simboli di Reiki Secondo Livello: Come disegnarli, attivarli e utilizzarli. Ti verranno spiegati i tanti modi in cui possono essere utilizzati, e verrà anche discusso il loro significato profondo
— Utilizzo del Reiki per guarire abitudini nocive
— Invio del Reiki a distanza
— Attivazioni di Reiki primo e secondo livello

Il corso include molte meditazioni e esercizi pratici che ti permetteranno di aumentare la tua fiducia nell’utilizzo del Reiki.

Alla termine del corso, avrai imparato a percepire il flusso del Reiki e sarai in grado di offrire trattamenti a parenti e amici, oltre a essere pronto nell’utilizzo del Reiki per te stesso.

Dopo aver seguito questo corso, riceverai un supporto continuo tramite la partecipazione ai Reiki Circle (che vengono organizzati mensilmente a Cagliari) e via telefono/email.

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Insegnante

Giancarlo Serra : ha ricevuto la qualifica Usui/Holy Fire III, Karuna Reiki® Master Teacher da William Lee Rand, Fondatore dell’ International Center for Reiki Training, in seguito al corso ART/Master Reiki da lui svolto sul monte Kurama in Giappone.

Nei sui trattamenti integra approcci olistici come lo spiritual counselling, meditazioni guidate, guarigione di vite passate, pulizia energetica.

Giancarlo tiene corsi e workshops nel Regno Unito, Italia e altre sedi internazionali e inoltre possiede una pratica privata a Londra.

 

Quota di partecipazione: €. 300,00
per i soci Maestr’Ale: €. 285,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Giancarlo Serra
cell.:  (0044) 7786497360
mail: info@giancarloserra.org

sito web:  www.holyfirereiki.it

Share This