Iniziativa Soci per i Soci (e non Soci)

La Socia Maria Ledda propone…

COSTELLAZIONI FAMILIARI

SEMINARIO ESPERIENZIALE CON RILASCIO CREDITI FORMATIVI

ore 9,30 – 18,30

NOSTRA MADRE.
La nostra vita, salute e il nostro amore.
Un’intensa giornata di crescita personale
con la metodologia delle Costellazioni.
ISCRIZIONI ENTRO IL 22 FEBBRAIO

Presentazione

📌METODOLOGIA: Nelle Costellazioni Familiari  Sistemiche si  utilizzano pratiche e tecniche per raggiungere e consolidare una elevata qualità della vita in tutti i suoi aspetti partendo dall’osservazione del sistema familiare. I comportamenti, i sentimenti e gli  atteggiamenti del singolo sono compresi infatti nel contesto di questo gruppo più ampio, con l’obiettivo di riportare equilibrio, ordine, fluidità e di sciogliere nodi irrisolti o copioni di vita che si ripetono.

📌A CHI SI RIVOLGE? A tutti coloro che vogliono raggiungere la comprensione dei disordini sistemici e acquisire o migliorare competenze trasversali quali  ascolto, empatia, abilità di comunicazione in pubblico e con i  gruppi.

Inoltre la formazione, con il rilascio dei crediti, è particolarmente preziosa per:  Professionisti della Relazione di aiuto; Mediatori Familiari; Formatori; Imprenditori; Counselor; Coach; Consulenti.

📌CHI ORGANIZZA? “FORMAZIONE COSTELLATORI FAMILIARI SISTEMICHE” offre a Cagliari un Seminario all’interno di una Alta Formazione erogata a livello  Nazionale. E’ un Ente Formativo per la Qualificazione Professionale del Costellatore Familiare Sistemico, che cura la Formazione per COSTELLATORI FAMILIARI SISTEMICI. L’Ente vuole condurre gli aspiranti professionisti ad approfondire la teoria e il metodo delle Costellazioni Familiari Sistemiche di Bert Hellinger. Promuove attività di Costellazioni Familiari Sistemiche in campo europeo, organizzando seminari ed eventi in Italia e in Europa sulle tematiche delle Costellazioni Familiari Sistemiche, sviluppando attività nel settore, corsi di aggiornamento professionale e partecipazione a progetti europei e internazionali.

📌LINK ALL’EVENTO SU FACEBOOK clicca qui

Docente

Maria LeddaMaria Ledda, è dirigente in una organizzazione complessa ed è appassionata ed esperta in Relazione d’aiuto e Comunicazione empatica. Guida percorsi di Crescita personale e Seminari di Costellazioni Familiari promossi da enti, associazioni ed organizzazioni. Certificata come Counselor ad approccio umanistico integrato (C.P. REICO) dal 2012, si è poi formata presso la Hellinger Shule ed è in aggiornamento continuo nella Scuola e con docenti diplomati presso la Hellinger Shule, in particolare con i professionisti che lavorano per l’ente Formativo Formazione Costellatori Familiari Sistemici. La sua competenza e  formazione nell’ambito delle Costellazioni Familiari è certificata da FAC CERTIFICA.

Mail   mariledda@gmail.com

Pagina Facebook https://www.facebook.com/marialedda67

Quota di partecipazione: € 180,00

Soci MaeStr’Ale: € 175,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
AICMH – Pres. Barbara Ventrella
cell.: 3929717747
mail: info@formazionecostellatori.it
sito web:
info@formazionecostellatori.it

Share This