Iniziativa La Casa delle Associazioni

Il Socio Associazione Nuova Terra propone…

 

DESTINO  E LIBERO ARBITRIO

La Scelta Consapevole!

 

Conferenza

sabato 15 dicembre 2018

ore 17.00 – 20.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita, necessaria prenotazione!

Presentazione

Che cosa significa nella vita di una persona essere consapevole che esiste un Destino e che Esiste il Libero Arbitrio? Dare risposta a queste due domande è dare risposta all’esistenza umana! L’Essere Umano infatti, vive la sua vita ma non conosce le regole che la governano e al massimo ne ha una lieve e sfocata interpretazione. Senza la consapevolezza del moto insito nelle cose, il fluire della sua vita si frammenta si in tanti episodi ricchi di insegnamenti ma purtroppo, spesso non gli arrivano le comprensioni alla mente e all’anima. È ottenebrato dalle sue credenze e convinzioni. Essere allo sbando, senza controllo, sia come vittima o come carnefice non è l’unica strada esistente. Ecco l’importanza di fare un percorso di consapevolezza alla ricerca del senso degli eventi e delle esperienze che innanzi a noi si manifestano. Scegliere è assunzione di responsabilità, cosa che spesso le persone demandano ad altri più “capaci” di loro, nel gestire la propria vita e il proprio benessere (società, religione, medico, politico, ecc.). Il cambiamento sta proprio qui: nella scelta di prendere in mano la propria vita oppure no! Per fare questo, è necessario conoscere le regole che armonizzano i moti della creazione e conducono le vite di ogni persona, attraverso la loro strada, agli intrecci dell’esistenza. Comprendere come questa strada si può costruire e come alle biforcazioni della vita si scelgono delle direzioni e non altre, diventa fondamentale. Impariamo a conoscere noi stessi conoscendo il moto dell’Universo e uniformeremo così il nostro fluire al suo andamento. Allora e solo allora l’armonia potrà manifestarsi in noi e attraverso noi si espanderà intorno a noi. La vita assumerà sfumature e colori, molti dei quali per noi nuovi. Sarà allora Vera Vita!

Nota: La conferenza presenterà il libro di cui questa conferenza ne è la presentazione.
Nota1: Il giorno successivo, Domenica 16 Dicembre si svolgerà il corso inerente alle tematiche trattate nella conferenza e legate al Metodo Summa Aurea.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Relatore

Roberto Fabbroni: Scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico. Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo. Nel suo cammino di crescita interiore ha acquisito conoscenze ed esperienze che vuol condividere con chi è interessato ad intraprendere o continuare un cammino di crescita personale. Esperto di Energie sottili, è fondatore del Metodo Summa Aurea®. Il Metodo Summa Aurea®, oltre ad essere uno strumento per migliorare il benessere psico-fisico, è un mezzo per il risveglio della coscienza. Nel corso di quasi 20 anni, ha partecipato a molti Convegni in ambito olistico, psicologico e scientifico, legati agli argomenti di cui si occupa e di cui è promotore. Ha condotto decine di seminari sulla Crescita Personale e Spirituale, sull’uso e la conoscenza dell’Energia, sul Potenziale Umano in vari ambiti, sia in Associazioni Sociali e Olistiche, sia in strutture pubbliche sanitarie.

Di cosa si occupa:

  • Tecniche Energetiche per il benessere fisico;
  • Scienze Bio-Naturali;
  • Crescita Personale (approfondisci);
  • Crescita  Spirituale (approfondisci);
  • Metafisica;
  • Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura;
  • Biofisica Quantistica Informazionale (approfondisci);

Roberto è Presidente dell’Associazione Nuova Terra e Direttore della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell’Istituto di Bioenergia. E’ Promotore della TB-Terapia Bioenergetica in ambito Medico Sanitario.
Roberto Fabbroni è un Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro  professionale dei Counselor Olistici di ASPIN, codice n° OT-0455-OL-F.

Biografia

 

Per informazioni e adesioni:
Associazione Nuova Terra
cell.:  324 8939245
mail: info@nuovaterra.org

Share This