Iniziativa Dai Soci Professionisti per i Soci

Il Socio Massimo Bongini propone…

ENERGIE E BIOCOMPATIBILITÀ DELLA CASA
Conoscere e gestire i disturbi ambientali  per favorire benessere e armonia  nelle nostre abitazioni

Conferenza con Massimo Bongini e Arch. Stefania Negrini
operatori e consulenti B.R.A. – Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale

 

Operatori B.R.A. Sardegna

18 maggio

8 e 22 giugno

6 luglio 2017
ore 20.30 – 21.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione

Quattro appuntamenti per conoscere meglio le principali fonti di anomalie energetiche in abitazioni e luoghi di lavoro, e per scoprire le nuove strategie di intervento, tecnologie e soluzioni.

Il nostro habitat quotidiano è costantemente esposto a campi energetici di varia natura che creano condizioni ambientali non compatibili con le bioenergie dell’organismo umano. Si tratta di disturbi in parte già ufficialmente riconosciuti e disciplinati per legge, e in parte ancora in corso di studio scientifico ma già ampiamente conosciuti e contemplati da altre discipline a carattere tecnico come la bioarchitettura, o terapeutico come la bioenergetica. L’analisi di questi fattori ambientali considera le possibili responsabilità dirette nell’insorgenza di malesseri, cali di energia o vere e proprie patologie. Vedremo come imparando a conoscere ed evitare le situazioni più critiche, ed intervenendo con le opportune bonifiche, si può riportare negli ambienti equilibrio, comfort e benessere.

Questi i temi dei quattro appuntamenti:

  • Giovedì 18 maggio – 18.30-20.30 INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO: impianti e apparecchiature elettriche,  influenze esterne, antenne e telefonia, magnetismo, lampade e illuminazione, modem e wi-fi, forni a microonde e altri apparecchi, frequenze armoniche di rete, effetto conduttivo delle tubazioni idrauliche, effetto gabbia di Faraday, dispositivi e soluzioni antielettrosmog.
  • Giovedì 8 Giugno – 18.30-20.30 – ANOMALIE E DISTURBI DI ORIGINE TELLURICA E GEOLOGICA: faglie, griglie e nodi di irradiazione cosmico-tellurica, magnetismo terrestre, influenza di acqua e falde, effetto polarizzazione, effetto Reich , linee di pressione da deterazzamenti, carattere geologico e conflitti fra terreni, i sintomi delle “geopatie”.
  • Giovedì 22 Giugno – 18.30-20.30 – CONGESTIONI PSICHICHE:  natura elettromagnetica delle emanazioni psichiche ed emozionali; alterazioni emozionali, traumi ed altri eventi scatenanti; forme pensiero strutturate e sedimentate; influenza di luoghi esterni ad alta concentrazione di congestione psichica; gestione e trattamento dei disturbi.
  • Giovedì 6 Luglio – 18.30-20.30 – STRATEGIE D’INTERVENTO E BONIFICA – MODALITA’ DI AZIONE DEI DISPOSITIVI AETERE’S: trasformazione degli spazi congesti in luoghi di rigenerazione biocompatibili e armonici;  Subtile Energy Technology, orientare e gestire le “energie sottili”; geometria dello spazio sacro, dalle tradizioni antiche alla ricerca scientifica avanzata; solvenza e condensazione; circuiti di risonanza; dispositivi e modalità di applicazione; tutti gli usi del “PHI”, strumento personale di armonizzazione.

Gli incontri sono aperti a tutti, è gradita la prenotazione annunciando la propria partecipazione con un’e-mail all’indirizzo  masbongini@gmail.com , con sms o telefonando al 333.2099349. Lasciare il proprio nome e numero di telefono.

Relatori

Massimo Bongini  e Arch. Stefania Negrini

operatori e consulenti B.R.A. – Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale

Quota di partecipazione: incontro gratuito 

Per informazioni e adesioni:
Massimo Bongini
cell.: 3332099349
mail: masbongini@gmail.com

Share This