dona il tuo 5x1000 sito

Iniziativa Soci Professionisti per i Soci (e non Soci)

La Socia Nadja Maffei propone…

ENGLISH – Learning from within

Inglese generale

Corso

Tutti i martedì e giovedì
fino al 24 febbraio 2022
ore 18.30 – 20.30

Cagliari, Via Albert Einstein 19
presso: Enjoy languages – dialogando
Necessaria prenotazione!

Livello: intermedio ovvero A2-B1

Presentazione

Nelle ostriche gli oggetti estranei diventano perle.
Bernard Dufeu

Se anche tu ti senti impacciato/a quando parli in inglese e il tuo obiettivo, per il nuovo anno, è di  ottenere una comunicazione fluida e autentica, allora con dialogando.eu sei nel posto giusto, al momento giusto.

Il nostro obiettivo è quello di metterti nella condizioni di saperti esprimere liberamente nonché sviluppare un feeling per la lingua straniera affinché tu ti possa sentire a proprio agio durante una conversazione con i tuo compagni di corso e il tuo trainer.

Il metodo (metodo attivo della PDL), le tecniche e il materiale didattico utilizzato permettono di apprendere e approfondire  la lingua inglese in un clima sempre disteso e
collaborativo con gli altri partecipanti, in assenza di stress e con tutti gli strumenti necessari per apprendere l’inglese in modo autentico, spontaneo e creativo.

CONTENUTO
Ampliamento e approfondimento del lessico, della costruzione della frase e della grammatica. Attività di scrittura informale e formale; attività di pronuncia e di lettura per sviluppare le tue skills di ascolto, lettura, scrittura e comunicazione.

Lezione dopo le lezione avrai modo di consolidare le competenze linguistiche attraverso specifiche attività orali e scritte che ti accompagnano durante questo tuo percorso di scoperta e/o riscoperta della lingua inglese.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Conduttore

Nadja Maffei: 2001 – Laurea in lingue e letterature straniere (Università di Torino), 2005 – Ph.D in Postcolonial Studies (Università di Torino), 2008 – Formazione nella PDL, psicodrammaturgia linguistica, una specializzazione per l’insegnamento delle lingue straniere con metodo esperienziale, condotto dai fondatori del metodo PDL , il dott. Bernard Dufeu e Marie Dufeu, a Magonza, Germania.

Da settembre 2005 a giugno 2010 – insegnante di lingua italiana e inglese presso numerosi istituti privati nella formazione degli adulti nonché presso lo Sprachenzentrum (Centro linguistico) dell’Università di Stoccarda, Germania.

Da luglio 2008 membro dell’Associazione della PDL e da
giugno 2019 vicepresidente dell’Associazione della PDL.
Da giugno 2010 vive e lavora come docente freelance di lingua inglese, tedesca e italiana a Cagliari,
dove ad aprile 2011 ha fondato la scuola di lingua Enjoy languages – dialogando.
Dal 2021 collabora con WORK IT AUT nella gestione della formazione di giovani nel settore alberghiero turistico.

Attualmente prosegue corsi di aggiornamenti annuali nella PDL a Magonza, Germania e si occupa della formazione di docenti di lingua nel metodo esperienziale della PDL.

Quota di partecipazione: € 240,00
Soci MaeStr’Ale: € 180,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Nadja Maffei
cell.: 3464009781
mail: info@dialogando.eu
sito web:  www.dialogando.eu

Share This