Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Massimiliano Perra propone…

 

Esercitazione pratica EFT 

Pomeriggio esperienziale EFT 

Laboratorio 

27 settembre 2020

ore 14.30 – 19.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
 Necessaria prenotazione!

NUOVE DISPOSIZIONI DI PARTECIPAZIONE

ATTENZIONE

 

Presentazione

 

Un pomeriggio interamente dedicato alla pratica di EFT. Approfitta di questa occasione per esercitarti e mettere in pratica tutti i protocolli di EFT. Avrai l’occasione di perfezionare la tecnica attraverso esercizi singoli e a coppie e potenziare la conoscenza di questo meraviglioso strumento. Durante il pomeriggio verrà dato ampio spazio alle domande e alle curiosità attraverso casi pratici di applicazione. Alla fine del corso sarai capace di utilizzare in maniera più precisa ed efficace EFT in vari contesti di applicazione.

Alla fine del seminario riceverai un attestato di partecipazione da utilizzare per documentare la tua formazione personale e professionale.

 

 

Programma

  • Ripasso dei concetti più importanti
  • Applicazioni pratiche individuali e a coppie
  • Analisi di casi reali di applicazione
  • Scorciatoie per velocizzare il protocollo
  • Potenziamento dell’EFT positiva

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Trainer

Massimiliano Perra: Coach EFT, gEFT e SET, Trainer EFT e gEFT, Scrittore, Ricercatore Indipendente, Autore del Bestseller sull’EFT “Mi Amo e Mi Accetto”.
Nei miei 16 anni di esperienza come Coach, mi sono reso conto che tante volte non basta lavorare sulla nostra parte
conscia. Per generare cambiamenti rapidi e duraturi, è necessario lavorare anche sulle nostre memorie inconsce. Per questo motivo, ho integrato all’interno del coaching tradizionale strumenti quali l’EFT, la PNL, la meditazione e le Costellazioni Familiari. Ho chiamato questa metodologia Azzero Coaching. Attraverso questo nuovo strumento, aiuto i miei clienti ad azzerare le vecchie
memorie al fine di poter finalmente vivere la propria vita personale e professionale. Ho ideato una tecnica chiamata gEFT® (EFT generazionale) che lavora sul cliente e sulle generazioni precedenti. Seguo in sessioni individuali clienti di ogni età e professione attraverso un percorso mirato e personalizzato. Ho scritto due libri di crescita personale, uno dedicato all’EFT e l’altro alla coscienza e all’anima. Come co-autore ho scritto tre libri dedicati alle donne e ai giovani.
Ho lavorato per 15 anni come ingegnere elettronico per importanti multinazionali statunitensi ed italiane delle telecomunicazioni. Parallelamente dal 2004 ho iniziato lo studio delle discipline olistiche. Sono diventato Reiki Master, Coach e Trainer di EFT, ho conseguito il Diploma Nazionale Coach Motivazionale Wellness Counseling 3° Livello, ed il Diploma Nazionale Operatore Tecniche Manuali e Bionergetiche 3° Livello, sono un Facilitatore in Costellazioni Familiari Sistemiche, un Ipnologo della Regressione alle Vite
Precedenti, ho conseguito le certificazioni di PNL Master Pratictioner, e Certified Advanced Ho’oponopono Pratictioner. Sono membro della Guild of Energists of London (la più grande organizzazione al mondo sull’EFT e le Tecniche Energetiche) ed iscritto all’elenco mondiale degli ipnologi della Past Life Regression School.

 

Quota di partecipazione: €. 40,00
per i Soci MaeStr’Ale: €. 35,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Massimiliano Perra
cell.:  349 871 90 60
mail: info@azzero.org

Share This