Iniziativa Soci per i Soci (e non Soci)

La Socia Laura Bressan propone…

ESPERIENZA DI SOUND WALK LIVE

videoconferenza piattaforma zoom

26 marzo 2024
ore 19:00 – 20:00

videoconferenza piattaforma zoom
Iniziativa a riconoscimento di valore,
necessaria prenotazione!

Scopri il potere trasformativo del Suono
Sessione di condivisione di frequenze sonore
canalizzate alla Fonte attraverso la voce della facilitatrice
Laura – Bressi_Soul

*necessaria connessione internet veloce

Presentazione

Esperienza di Sound Walk

Scopri il potere trasformativo del suono:
Sessione di condivisione di frequenze sonore canalizzate alla Fonte attraverso la voce della facilitatrice Laura – Bressi_Soul

Dopo un’iniziale messa in stato e direzione di intenzione, ci imbracheremo insieme in un viaggio sonoro, una passeggiata tra frequenze e suoni che canalizzo direttamente alla Fonte attraverso la mia voce.

Questa esperienza e’ da vivere completamente immersi nel suono comodamente dal comfort e relax della propria abitazione, possibilmente utilizzando auriculari.

Dopo un’iniziale parte introduttiva dove io terro’ la telecamera accesa, spegnero’ il video cosi’ da lasciare tutto lo spazio creativo al suono.

I video dei partecipanti saranno disabilitati durante l’esperienza sonora.

All’atto di iscrizione, insieme al link della conferenza zoom, saranno inviate via mail le istruzioni per il setting audio di zoom per la migliore esperienza sonora

*necessaria connessione internet veloce

Facilitatrice Olistica – Vocal Frequency Channeller

Laura Bressan: Da sempre aperta a percepire e giocare con il mondo dell’intangibile all’interno dell’esperienza della realta’ umana, ho studiato il canto e lo strumento Voce a Verona, mia città natale, per oltre 10 anni, acquisendo la tecnica lirica adattata al canto moderno e come visualizzare il processo creativo del suono.

La mia esperienza musicale mi ha portato negli anni a conoscere e praticare diversi stili e tecniche vocali mentre approfondivo i miei studi e pratiche olistiche attraverso:
Ho’oponopono (certificata da Joe Vitale con corso diretto dal Dr. Lee), Usui/Holy Fire® Reiki II (certificata da Giancarlo Serra Rieki Master), Canto Sciamanico e via Sciamanica, Progressione e Regressione Immaginale SCW®, Shinrin Yoku SCW®, Carte dei Nat SCW®, Mantra Madre SCW®, canalizzazione alla Fonte e Formazione come Facilitatore Olistico con Maestr’ale.org®.

Ho fatto mie tutte le esperienze e pratiche che ho incontrato nella mia vita finora, unendole in una nuova pratica da me creata dove condivido attraverso la mia Voce, Energia in Frequenze canalizzate alla Fonte creando un percorso trasformativo al di la’ di cio’ che e’ precostituito, muovendo il flusso energetico verso La Manifestazione Divina di Chi Realmente Siamo.

Quota di partecipazione: Iniziativa a riconoscimento di valore liberamente stabilito dal partecipante

Per informazioni e adesioni:
Laura Bressan
cell.: (+44) 7564272760
mail: info@thesoundwalk.com
sito web: https://thesoundwalk.com/it

Share This