Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Antonella Fanunza propone…

EsplorArti

Laboratorio esperienziale con Antonella Fanunza

Frequenza: ogni 15 giorni
Sabato ore 16,30 – 19,00
1° incontro: 4 marzo 2017

Cagliari, Via San Lucifero 65
Ingresso libero con offerta libera.
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione

Si tratta di un laboratorio esperienziale che si rivolge ad un pubblico che va dai 14 ai 99 anni.
Ha l’obiettivo di far esplorare e sperimentare il contatto con le proprie sensazioni ed emozioni favorendo la conoscenza di sé, delle proprie potenzialità e dell’auto-osservazione.
La condivisione facilita lo scambio di esperienze attraverso la manifestazione e il racconto delle proprie emozioni, sensazioni e stati d’animo, con i componenti del gruppo.
Verranno proposte diverse attività artistiche, dalle meditazioni guidate, visualizzazioni, mandala, esercizi con il corpo, utilizzo del disegno, della musica e della scrittura.

Conduttrice

Antonella Fanunza. Mi occupo di Counselling per il benessere e sviluppo delle potenzialità della persona. Offro attraverso la relazione d’aiuto, uno spazio di ascolto e di riflessione, fornendo strumenti di crescita personale per riscoprire dentro di sé le proprie risorse esplorando i propri talenti, utilizzando strumenti come la mediazione artistica (scrittura, danza, musica, disegno, mandala, visualizzazioni, meditazioni, foto e altro), la psicobiogenealogia, la mappa dei bisogni, la chiave di nascita, i tarocchi.
Mi rivolgo a chi sta attraversando un momento di cambiamento, di scelte, di difficoltà, di blocco, alla singola persona, coppie, famiglie, gruppi e organizzazioni.

Per informazioni:
Antonella Fanunza
cell. 392 9477465 (no sms, no whatsapp)
Pagina Facebook: Dott.ssa Antonella Fanunza, Counsellor a mediazione artistica

Share This