Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Erminia Puddu propone…

 

G.E.V.I.M. 

Sono in armonia ed equilibrio nella totalità del mio Essere? 

Seminario esperienziale 

14 -21  maggio 2019  ore 18.00 – 20.30

28 maggio 2019 ore 19.00 – 21.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa a contributo libero

 

Presentazione

 

La Guarigione Energetico Vibrazionale Informazionale Multidimensionale, accede alle informazioni più profonde che ne determinano l’origine dei disturbi; fisico, emozionali, relazionali, spirituali.
Blocchi, traumi, paura, fobie, conflitti, rabbia, abbandono, pensieri ricorrenti od ossessivi, mancanza di autostima, sensi di colpa, tristezza, mancanza di abbondanza, susseguirsi di eventi spiacevoli, “sentirsi nell’invidia”, esperienze negative ricorrenti, vittime di maledizioni, malefici, malocchio, energie pesanti nella casa, ambienti di lavoro, e tanto altro …
Noi esseri umani siamo creature spirituali incarnate nel corpo fisico, costituite da vibrazioni e strutture energetiche. Il Corpo Energetico esercita un influsso enorme su quello fisico ed in noi tutto è collegato: corpo e spirito.
G.E.V.I.M. va ad agire e riequilibrare le energie sia del Corpo Fisico che Eterico, riportando in armonia ed equilibrio la totalità del nostro Essere.
La conferenza si propone di presentare il metodo “G.E.V.I.M”. per il benessere globale della persona e darne dimostrazione pratica con la collaborazione dei partecipanti.
Consentire ai presenti che lo richiedono di sperimentare la risoluzione del disagio, (es. paura, ansia, rabbia, dolore per la scomparsa di una persona cara ecc..)E’ rivolto a tutti coloro che stanno facendo esperienza di quanto sopra menzionato e scoprire come portare nella propria vita pace, armonia, consapevolezza, Amore.. E’ un metodo di guarigione “energetico spirituale” non invasiva, senza che ci sia contatto fisico con l’Operatore Olistico.
L’Operatore Olistico è “Canale” al servizio delle Energie Multidimensionali e Vibrazionali, le quali operano per il nostro benessere globale.

I trattamenti energetici sono potenziati dallo Stargate “Portale catalizzatore di Energie Multidimensionali

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Operatore Olistico

Erminia Puddu: Operatore Olistico disciplinato ai sensi della legge n. 4/2013.
Operatore (channelling) G.E.V.I.M. (guarigione energetico vibrazionale informazionale multidimensionale)

Maestra Attivatore Energie Universali del denaro docente Peggy Phoenix Durbo

Maestra Attivatore Diplomazia Universale docente Peggy Phoenix Durbo

Attivazione Codici Lemuriani Sorellanza Lemuriana- docente Amber Wolf PhD

Osho Reiki Primo e Secondo livello, Kinesiologia ,

in Mediazione dei Conflitti con John M. Haynes ed Isabella Buzzi. , Master Triennale in Counselling ad indirizzo Sistemico Socio Costruzionista dal titolo Il Cambiamento nei contesti non Clinici “Teorie Tecniche” Centro Pantarei . Milano. Master Biennale Organizzazioni no Profit . Roma

dal 1980 imprenditrice, formatrice, ricercatrice di tecniche di Autoguarigione Spirituale Sciamaniche e di crescita personale nata Tertenia nel 1956.

 

Quota di partecipazione: Iniziativa a contributo libero

Per informazioni e adesioni:
Erminia Puddu
cell.:  3356315843
mail: olistico17@gmail.com

Share This